Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Pancia della Mamma si Muove TANTISSIMO

Durante la gestazione, il bambino che si sviluppa nel ventre materno sa ben dare segni del suo dinamismo e della sua voglia di vivere. Sotto le spinte, più o meno energiche, del bebè la pancia della mamma si muove e cambia forma. E spesso pugni, calci e capriole impressionano chi ...

di Federica Federico

23 Gennaio 2016

Durante la gestazione, il bambino che si sviluppa nel ventre materno sa ben dare segni del suo dinamismo e della sua voglia di vivere. Sotto le spinte, più o meno energiche, del bebè la pancia della mamma si muove e cambia forma. E spesso pugni, calci e capriole impressionano chi guarda dall’esterno il pancione che cresce.

La pancia della mamma si muove ogni qual volta il bimbo cambia posizione, si stiracchia o si gira. I movimenti del bebè sono fisiologici ed indicano persino la buona salute del bambino.

La Pancia della Mamma si Muove TANTISSIMO [Guarda il VIDEO]

Più va avanti la gestazione maggiore forza ha il nascituro, con il passare delle settimane la grandezza degli atri e la determinazione dei movimento si imprimono letteralmente sul corpo della gestante.

La pancia della mamma si muove sospinta dal bambino nel ventre: nascono colline e montagne fatte di carne di madre, il corpo viene sospinto dalla forza di un bebè che manifesta tutta la sua vitalità.

Sono molte le mamme che immettono in rete le immagine della loro pancia in movimento, i video suscitano sempre una grande curiosità. In queste ore stanno tornando virali il rete le immagini di un “pancione molto scosso”.

Il video (da cui è tratta anche la foto che accompagna questo scritto) è stato (ri)condiviso da alcuni siti web e pagine Facebook; non sembra essere un fake, ma non è nemmeno una news in quanto la sua pubblicazione su YouTube risale all’8 maggio 2014.

In queste immagini YouTube la pancia della mamma si muove talmente tanto da sembrare inverosimile.

In realtà non c’è nulla di impossibile, tanto più che il video riprende un pancione alla 32esima settimana di gravidanza.

La presentazione del girato, evidentemente casalingo, è in lingua francese e titola: “Grossesse ventre qui bouge (bébé alien)” che tradotto significa: “Pancia in gravidanza che si muove (bambino alieno)”. Ovviamente la definizione “alieno” ha un valore assolutamente scherzoso, la pancia della mamma si muove così tanto da sembrare “posseduta” … nulla è più bello del miracolo della vita che fonde due corpi e due forze.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici