Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Così è Possibile “Fare Proprio” Falkor

di Redazione VitaDaMamma

26 Gennaio 2016

Chi non riconosce Falkor? Il peluche ritratto nelle immagini che corredano questo scritto è il drago del celebre romanzo e film “La storia infinita”.

Nel romanzo di Michael Ende, il nome originale del drago era Fùcur (o Fuchur in lingua originale), nelle pellicole cinematografiche lo stesso personaggio è stato chiamato Falkor.

Falkor rappresenta un drago, più precisamente un drago della fortuna.

peluche Chi non riconosce Falkor?

Questo personaggio, nella dinamica narrativa del romanzo, segue, sostiene e accompagna Atreiu nel viaggio magico e misterioso intrapreso per salvare Fantàsia .

Falkor in versione peluche è in piccolo ciò che la narrazione fantastica descrive: un animale misterioso dalla inusuale forma allungata e il corpo completamente ricoperto di peli di colore bianco, contornato da un’aura opalina che massimizza il suo aspetto irreale.

Il peluche, realizzato in eco-pelliccia e un tocco glitterato tra il pelo bianco, riesce a rendere piena giustizia al personaggio cinematografico.

Messo in vendita su Etsy, questo Falkor ha ottenuto un successo di pubblico inaspettato.

Le richieste di Falkor sono diventate talmente tante e talmente tanto pressanti che la produttrice, Laura Hoslere, anche ideatrice del pupazzo, ha fatto una scelta ispirata più dal cuore che dal guadagno: ha messo in commercio anche il modello e le istruzioni per realizzare il peluche.

“Il mondo ha bisogno di più Falkor”, ha detto e ha commercializzato anche i cartamodelli e il passo passo per la realizzazione del pupazzo. Sostanzialmente si è detta certa del fatto che la creazione personalizzata renderà più forte il legame emotivo tra i proprietari e il loro Falkor.

peluche Chi non riconosce Falkor?

La storia infinita” conta moltissimi ammiratori in tutto il mondo e certamente il drago della fortuna è un simbolo emblematico delle emozioni che vengono dal romanzo come dal film.

Il modello per la realizzazione, attualmente in vendita, comprende le istruzioni e le immagini dettagliate, la lista dei materiali, i cartamodelli e le immagini per seguire correttamente il passo passo della auto-produzione di Falkor.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici