Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Concorso per Tutte le Mamme: Plasmon per Te

di Maria Corbisiero

01 Febbraio 2016

Essere mamma non significa dover rinunciare ai tacchi a spillo”.

Questa è una delle frasi che le amministratrici della nostra pagina facebook, Vita da Mamma, ripetono spesso alle utenti che ci chiedono perché non parliamo solo di pappe e pannolini.

Sono infatti molte le donne che, una volta diventate madri, mettono da parte il loro essere donna, relegando in un angolo del loro cuore la loro personalità e rinunciando ai loro interessi per dedicarsi anima e corpo alla propria famiglia.

Una scelta che nel lungo tempo può rivelarsi nociva per la mamma/donna stessa.

Concorso per tutte le mamme che non devono dimenticare di essere donne.

 

Concorso per Tutte le Mamme: Plasmon per Te

Essere mamma non vuol dire non essere donna, l’una si deve integrare all’altra, non sovrastarla, sono due facce di una stessa medaglia che devono equivalersi. Ogni donna divenuta mamma deve “lavorare” sul proprio carattere e sulle proprie esigenze per trovare il giusto equilibrio affinché possa star bene con se stessa.

Per questo motivo l’azienda Plasmon, noto marchio italiano produttore di alimenti per l’infanzia dal 1902, ha realizzato la nuova campagna promozionale “Plasmon per te”, un concorso per tutte le mamme che non devono dimenticare di essere donne.

Il video diffuso dal marchio, visibile in calce a questo scritto, è un vero e proprio manifesto della donna che diventa mamma.

Anticipando così lo spirito del concorso per tutte le mamme, il filmato racconta il prima e dopo di ogni donna/mamma, l’evoluzione di tale figura che, pur cambiando le sue priorità, non ha dimenticato se stessa, adattando le proprie esigenze alle necessità della propria famiglia.

Con il concorso per tutte le mamme “Plasmon per te”, l’azienda vuole rendersi parte attiva di tale evoluzione regalando trattamenti di benessere per mamme e bambino e servizi fotografici dedicati a tutta la famiglia.

Concorso per Tutte le Mamme: Plasmon per Te

In cosa consiste il concorso per tutte le mamme “Plasmon per te”.

Partecipano al concorso per tutte le mamme “Plasmon per te” tutti i consumatori che, dal 15 gennaio 2016 al 15 aprile 2016, acquisteranno i seguenti prodotti:

  • Omogeneizzati Plasmon della linea Plasmon e Sapori di Natura;
  • Biscotti Plasmon nelle varianti biscotto classico, biscottino granulato e biscottino primi mesi, biscotto alla crema di latte e biscotto cacao in tutti i formati.

 

Con l’acquisto unico di € 10.00 di spesa dei sopra citati prodotti, la donna che partecipa al concorso per tutte le mamme potrà scegliere uno dei seguenti premi:

  • 1 voucher benessere dedicato alla mamma. In questo caso è possibile scegliere tra 4 diverse attività: un trattamento estetico, un taglio capelli, una sessione con un personal trainer o una settimana di ingressi in palestra;
  • 1 voucher olistico per la mamma e il bambino. I questo caso sarà possibile scegliere tra più di 200 discipline olistiche quali: massaggio californiano, massaggio neonatale, massaggio antistress, riflessologia plantare, etc..

 

Con l’acquisto di € 30.00 tra omogeneizzati e/o biscotti, dimostrati con un massimo di 3 atti d’acquisto, la consumatrice potrà ricevere in omaggio 1 voucher valido per una sessione gratuita di photoshooting per mamma e bambino.

Partecipare al concorso per tutte le mamme “Plasmon per te” è facile.

Partecipare al concorso per tutte le mamme “Plasmon per te” è facile.

Tutto quello che bisogna fare è:

  • Acquistare i prodotti nelle modalità indicate in precedenza;
  • Registrarsi alla sezione dedicata al concorso sul sito plasmonperte.it;
  • Creare un proprio profilo;
  • Caricare lo scontrino o il codice del prevoucher;
  • Scegliere il premio.

 

Tutti i voucher ottenuti tramite il concorso per tutte le mamme che non hanno dimenticato di sentirsi donne hanno una validità di 3 mesi e possono essere spesi in uno dei centri benessere, centri olistici o studi fotografici che aderiscono all’iniziativa. È possibile consultare la lista degli aderenti alla campagna Plasmon nella sezione dedicata del sito www.plasmonperte.it.

Mamme, cosa aspettate? Non rinunciate al vostre essere donna oltre che mamma.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici