Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Costantino Vitagliano a Verissimo come Papà Single

di Redazione VitaDaMamma

01 Febbraio 2016

È un uomo che ha fatto sempre discutere, un personaggio televisivo che da diversi anni continua a dividere il pubblico tra coloro che lo apprezzano e coloro che lo denigrano.

È il tronista per antonomasia, colui che, grazie al contributo di Maria de Filippi e del marito Maurizio Costanzo, ha dato vita ad un vero e proprio fenomeno caratterizzato dalla sovra esposizione mediatica della propria persona.

Stiamo chiaramente parlando di Costantino Vitagliano che, di recente, ha dichiarato di essere tornato single dopo soli 4 mesi dalla nascita di sua figlia.

Costantino Vitagliano a Verissimo: papà single ma felice.

Costantino Vitagliano a Verissimo: papà single ma felice.

Dopo esser stato accolto dalla padrona di casa, Silvia Toffanin, Costantino Vitagliano a Verissimo esordisce affermando di voler aggiornare i telespettatori circa la sua attuale situazione familiare.

Essendo stato ospite in quello stesso salotto televisivo alcuni mesi fa, in compagnia della donna che lo ha reso padre, <<la madre di mia figlia>> come l’ha chiamata lui stesso, ha voluto chiarire le motivazioni che hanno spinto i due alla separazione a pochi mesi dalla nascita della piccola Ayla.

<<Il nostro rapporto non andava già bene da fidanzati, poi è arrivata Ayla. Abbiamo deciso di tenerla, lei ha deciso di tenerla e quindi io di riconoscerla, ed ero felicissimo, ma non siamo mai riusciti a formare quella cosa che si chiama famiglia e penso che sia giusto non creare inutili discussioni e quindi vivere un rapporto con una bambina che sicuramente sarà la gioia di tutti e due>>.

Scioccata dal racconto dell’ex tronista, Silvia Toffanin – che ha reagito, giustamente, da neo mamma avendo lei dato alla luce la piccola Sofia Valentina Berlusconi il 10 settembre scorso, ossia poche ore dopo la nascita della figlia di Costantino (Ayla è nata il 9 settembre 2015 alle ore 20:35) – chiede conferma al suo ospite del fatto che la gravidanza non sia stata pianificata.

Consapevole del fatto che dividerà l’opinione pubblica, Costantino Vitagliano a Verissimo dichiara che il rapporto tra lui ed Elisa Mariani – 29enne modella ed indossatrice in Svizzera ma residente a Milano – purtroppo non è mai decollato nonostante il suo grande impegno come compagno e come padre.

Il 41enne infatti afferma di aver provato in tutti i modi di portare avanti una relazione che, purtroppo, sembrava non funzionare ancor prima della nascita della bambina. La coppia infatti ha vissuto pochissimo insieme, sia prima che dopo la nascita.

Costantino Vitagliano a Verissimo: “Non siamo mai stati innamorati”.

Visibilmente sconvolta, la Toffanin chiede all’ex tronista se abbia realmente fatto di tutto per cercare di recuperare il loro rapporto in quanto, ricorda, una donna che ha da poco dato alla luce il suo piccolo miracolo necessita del sostegno fisico e morale dell’uomo che l’ha resa genitore, un sostegno che, per Elisa, è venuto a mancare a soli 4 mesi dal parto.

<<Noi non siamo mai stati innamorati… è arrivata la bambina e abbiamo deciso di tenerla>> dichiara Costantino Vitagliano a Verissimo.

Costantino Vitagliano a Verissimo: papà single ma felice.

Nonostante le apparizioni in tv e alcuni servizi posati realizzati durante l’estate, Costantino racconta che la sua ex compagna non ha mai accettato il suo mondo, il suo lavoro, che è sempre stata restia nell’apparire, tanto da chiedergli di non mostrare pubblicamente la loro bambina, anche sui social network. Una richiesta che Costantino Vitagliano a Verissimo dichiara di apprezzare e rispettare per non rompere l’equilibrio così faticosamente raggiunto.

Nonostante la loro separazione infatti, l’ex tronista trascorre ogni suo minuto libero con la bambina, raggiungendola a Milano, città dove vive con la mamma.

Non soddisfatta delle dichiarazioni del suo ospite, la Toffanin cerca di capire cosa è accaduto tra loro, incredula del fatto che un amore possa finire così all’improvviso.

<<Lei (riferito all’ex compagna – ndr) è bravissima con la bambina ma non è con me quello che dovrebbe essere una compagna – afferma Costantino – quindi io non posso obbligare lei a farmi entrare dentro di lei. Se lei magari prova un bene ma non è amore, come la donna lo sente, lo sente anche l’uomo. Quindi non voglio obbligare lei e, nel contempo, far vivere alla bambina delle cose piacevoli e non magari dei litigi inutili […] meglio far capire ora alla bambina che ha due genitori presenti ma questi due genitori non riescono a formare ciò che è famiglia>>.

Nonostante sia ritornato single, Costantino Vitagliano a Verissimo dichiara di essere cambiato e di avere al momento altre priorità, ossia la piccola Ayla:

<<Io oggi sono innamorato di mia figlia, la cosa più importante è mia figlia […] oggi ho qualcosa che è più importante di me stesso>>.

Parole cariche di emozione e sentimento, parole di un papà visibilmente innamorato della sua bambina che gli ha stravolto la vita e il cuore, un uomo disposto a darle tutto l’amore di cui necessita, a prescindere da tutto e tutti.

Per rivedere l’intervista di Costantino cliccare sull’immagine sottostante.

Costantino Vitagliano a Verissimo



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici