Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gabriel Garko in Ospedale: Terribile Incidente (Video e Foto)

di Redazione VitaDaMamma

01 Febbraio 2016

Un’esplosione, probabilmente dovuta ad una fuga di gas, ha distrutto parzialmente l’abitazione presso cui alloggiava Gabriel Garko ed ha provocato la morte della padrona di casa.

La notizia, data in anteprima stamane, poco prima delle ore 10:30, nel corso della trasmissione mattutina della principale rete Mediaset, “Mattino Cinque”, viene man mano aggiornata sui principali quotidiani nazionali.

Gabriel Garko in ospedale in seguito ad un terribile incidente.

Gabriel Garko in Ospedale: Terribile Incidente (Video e Foto)

Come è possibile constatare dalle immagini pubblicate sul profilo twitter del succitato programma televisivo, riprese poi dalle testate giornalistiche e dalle varie agenzie stampa, la struttura dove alloggiava il celebre attore, denominata Villa della Rosa, situata nel quartiere residenziale del Solaro a Sanremo, è stata parzialmente distrutta dalla deflagrazione avvenuta verso le ore 8:30 di questa mattina.

Gabriel Garko in Ospedale: Terribile Incidente (Video e Foto) Gabriel Garko in Ospedale: Terribile Incidente (Video e Foto)

La causa sarebbe da imputare ad una probabile fuga di gas.

La notizia di Gabriel Garko in ospedale ha immediatamente fatto il giro del web. L’attore infatti risiede attualmente nel comune ligure per prepararsi al Festival di Sanremo 2016 che si svolgerà dal 9 al 13 febbraio.

Oltre all’attore e modello, sono rimaste coinvolte nell’esplosione altre due persone: la proprietaria di casa, una donna di 77 anni che ha perso la vita nell’incidente, e Valentina, collaboratrice di Garko, rimasta fortunatamente illesa ma attualmente sotto choc.

Una volta trasportato Gabriel Garko in ospedale, l’Asl 1 di Imperia ha diffuso un comunicato attraverso il quale rendeva note le condizioni dell’attore:

<<Garko non ha evidenti segni di trauma, ma abrasioni ed escoriazioni ed è sottoposto ad accertamenti>>.

Stando ai primi rilevamenti da parte delle forze dell’ordine, lo scoppio si sarebbe verificato al secondo piano dell’abitazione, occupato dalla padrona di casa deceduta, mentre i suoi ospiti alloggiavano al piano sottostante.

Gabriel Garko in Ospedale: Terribile Incidente (Video e Foto)

Intanto il magistrato ha disposto il sequestro della villa affinché vengano appurate ed accertate le cause dell’incidente.

Per vedere il servizio di Mattino Cinque cliccare sull’immagine sottostante.

Gabriel Garko in Ospedale: Terribile Incidente (Video e Foto)



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici