Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Regalo di San Valentino di Anna Tatangelo (FOTO)

di Redazione VitaDaMamma

14 Febbraio 2016

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono innamorati 11 anni fa e, vincendo qualsiasi ostacolo, hanno costruito la loro famiglia. Questi due personaggi famosi e molto seguiti rappresentano l’emblema dell’amore cercato, voluto al di là delle critiche e delle contestazioni, dell’età e delle differenze. Oggi, 14 febbraio 2016, nel giorno della festa di tutti gli innamorati, la cantante ha mostrato in rete il suo romantico risveglio: il regalo di San Valentino di Anna Tatangelo sono state 11 rose rosse, una per ogni anno trascorso insieme a Gigi. E il fascio di rose è bellissimo.

Il regalo di San Valentino di Anna Tatangelo fotografato e postato su Facebook raccoglie i consensi dei fan: le rose rosse, simbolo di amore passionale e vivo, incarnano pienamente l’odierna festa.

Le foto del regalo di San Valentino di Anna Tatangelo

Pur non parlando di matrimonio, a quanto pare l’idea è stata temporaneamente accantonata dalla coppia, l’amore tra la cantante e Gigi D’Alessio procede senza intoppi. Le voci di presunte crisi sono tutte da smentire, ciò per ammissione stessa della coppia,e il regalo di San Valentino di Anna Tatangelo è la dimostrazione di una totale serenità familiare.

Svegliarsi così …11 rose rosse 11anni, buon San Valentino a tutti

Le foto del regalo di San Valentino di Anna Tatangelo

Queste parole accompagnano l’immagine del regalo di San Valentino di Anna Tatangelo.

L’amore è quel legame che si dimostra e si sceglie giorno dopo giorno,

l’amore è un sentimento che si rinnova,

l’amore vince i pregiudizi e supera ogni distanza,

l’amore avvicina e minimizza le differenze,

l’amore si dice in un gesto e si sintetizza in poche parole,

l’amore non si giudica.

Questi fiori, regalo di San Valentino di Anna Tatangelo, dovrebbero dimostrare anche questo e dovrebbero dimostrare anche che l’amore, nella verità del sentimento, all’interno della privatezza di una casa, è solo amore, sempre uguale nella sua delicatezza e nel suo bisogno di essere nutrito. Ciò indipendentemente da chi siano i protagonisti della storia amorosa.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici