Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Maurizio Costanzo Contro Tina Cipollari di Uomini e Donne

di Redazione VitaDaMamma

23 Febbraio 2016

Uomini e Donne rappresenta oramai un pezzo di storia della televisione italiana, va in onda, nel format oggi popolare, dal 2001 anno nel quale il programma divenne uno show dedicato alla “ricerca dell’amore”. Tina Cipollari, come Gianni Sperti e come a suo tempo Karina Cascella sono volti noti della Tv intimamente legati a questa trasmissione televisiva. Non di rado si legge di loro: Tina Cipollari di Uomini e Donne; Gianni di Uomini e Donne; Karina di Uomini e Donne (anche se la Cascella ha lasciato da qualche anno il ruolo di opinionista).

Questa intima associazione tra personaggio e programma dipende dal fatto che ad Uomini e donne il ruolo di opinionista ha sempre avuto una funzione chiave, infatti i commentatori sono stati, piuttosto che osservatori terzi e distanti, veri consiglieri, amici o delatori, giudici d’amore e profondi indagatori dei sentimenti.

Tina Cipollari ha animato moltissime puntate di Uomini e Donne (alle origini fu corteggiatrice, poi tronista e infine è rimasta nel cast come opinionista), l’abbiamo ritrovata nel programma dal 2001 al 2004, poi dal 2008 ad oggi.

Dopo il suo esordio come corteggiatrice, Tina Cipollari di Uomini e Donne fu invitata da Maurizo Costanzo nel cast di “Buona Domenica”, correva l’anno 2001\2002, ciò concorse certamente a fare di lei un personaggio pubblico!

Oggi l’astro fulgido di Tina Cipollari sta perdendo il suo splendore e il palcoscenico di Uomini e Donne ne sta risentendo? E’ questa la domanda che gli ammiratori del programma Tv si pongono dopo le pagelle televisive di Maurizio Costanzo pubblicate sul settimanale Nuovo.

 Maurizio Costanzo VS Tina Cipollari di uomini e donne

Maurizio Costanzo VS Tina Cipollari di Uomini e Donne:

i toni della celebre opinionista si alzano troppo al punto da scaldare gli animi e spostare l’attenzione dal fulcro del programma, che è la ricerca dell’amore di coppia, alla lite, spinta a volte anche “oltremisura” – in sintesi sarebbe questo il serio appunto che Maurizio Costanzo fa a Tina Cipollari.

Ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia” (Fonte della dichiarazione di Maurizio Costanzo: Fanpage Spettacolo).

E come negare il fatto che questa considerazione su Tina Cipollari di Uomini e Donne sia comprovata dai fatti?

Non raramente emergono e fanno discutere più le posizioni di Tina e i suoi atteggiamenti che non le storie d’amore su cui il programma dovrebbe incentrarsi. C’è da capire quanto abbia pesato sull’opinione di Maurizio Costanzo la rissa tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato, l’ex gieffina divenuta tronista .



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici