Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambino Sopravvissuto: il Passeggino Schiacciato (Video)

di Federica Federico

25 Febbraio 2016

Da alcune ore circola in rete un video, che su liveleak.com ha raggiunto le 37.003 visualizzazioni, continuando, minuto dopo minuto, ad accumulare Like, il titolo cattura l’attenzione: “Bambino sopravvissuto dopo che un mezzo pesante ha schiacciato il suo passeggino”.

Le immagini mostrerebbero l’impatto di un mezzo pesante su un passeggino, secondo le poche ricostruzioni giornalistiche presenti in rete il papà del “bambino sopravvissuto” tenterebbe in ogni modo di liberare il passeggino dalla morsa del mezzo pesante. Fin quando, non riuscendo nel suo intento, fermerebbe la bisarca attirando l’attenzione dell’autotrasportatore al volante.

10 secondi dopo lo stop del mezzo, tra le ruote del mastodontico veicolo comparirebbe un bebè: il bambino sopravvissuto miracolosamente!

bambino sopravvissuto miracolosamente

Ecco cosa colpisce in questo video, oltre al sorprendente finale in cui il bambino sopravvissuto emerge indenne tra le ruote del mezzo pesante:

  • il girato si ferma nel momento in cui il bambino compare e principia ad impatto già avvenuto;
  • il bambino compare circa 10 secondi dopo l’arresto del veicolo pesante ed è apparentemente completamente illeso;
  • il presunto padre, mentre tenta di liberare il passeggino, resiste alla spinta del mezzo pesante senza mai cadere, ciò malgrado cammini presumibilmente all’indietro o quantomeno in direzione laterale (il mezzo effettua una curva);

bambino sopravvissuto miracolsamente

  • le dimensioni del passeggino sembrano “grandi” al punto che anche qualche commentatore su liveleak.com insinua dei dubbi sulla vera natura dell’oggetto “incastrato sotto la bisarca;

bambino sopravvissuto miracolo

  • i commentatori del video ridono, lo fanno a dispetto di una situazione che sembra essere drammatica.

bambino sopravvissuto miracolosamente

E’ possibile che il bambino sopravvissuto sia uscito completamente indenne da un incidente come quello descritto nel titolo del video e “suggerito” dalle immagini?

A rigor di logica, se il piccolo fosse rimasto vittima di un incidente similare quantomeno avrebbe dovuto presentare un trauma da urto dovuto al primo impatto del mezzo pesante sul passeggino, l’impatto che, appunto non viene mostrato nel video;

oltretutto difficilmente un bambino piccolo, ma anche un animale o un oggetto non dotatati di moto proprio, avrebbe potuto evitare di essere sopraffatto dalle ruote del mezzo pesante impegnato in una curva ad una velocità non sostenuta ma comunque evidente.

Guardate il video del bambino sopravvissuto miracolosamente all’impatto della bisarca sul suo passeggino, e giudicate voi stessi:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici