Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ilary Blasi sta per Partorire, Nome e Sesso del Bebè

Ilary Blasi sta per partorire, il baby day è previsto per i primi giorni di marzo, quindi siamo entrati nel mese e nella settimana della nascita del terzo figlio di casa Totti. Ad oggi ancora non vi è certezza sul sesso e sul nome del bebè in dirittura d’arrivo. Fino a ...

di Redazione VitaDaMamma

01 Marzo 2016

Ilary Blasi sta per partorire, il baby day è previsto per i primi giorni di marzo, quindi siamo entrati nel mese e nella settimana della nascita del terzo figlio di casa Totti.

Ad oggi ancora non vi è certezza sul sesso e sul nome del bebè in dirittura d’arrivo. Fino a pochissimi giorni fa si paventava l’ipotesi di un fiocco rosa in casa Totti-Blasi e c’è ancora chi pensa che possa trattarsi di un’altra femminuccia.

Ilary Blasi sta per partorire, secondo le indiscrezioni come si chiamerà il bebè se sarà una femmina?

Tra i rumor anche qualche indiscrezione importante sul nome in rosa: qualcuno ha sussurrato che Ilary Blasi sta per partorire una bimba che potrebbe portare lo stesso nome della mamma di Francesco. Del resto la madre di Totti ha un bellissimo nome: si chiama Fiorella.

Ilary Blasi sta per Partorire, Nome e Sesso del Bebè

Qualcun altro giura, invece, che si tratterà di un maschio e l’idea del maschio ha preso copro dopo le ultime dichiarazioni e interviste rilasciate dalla coppia.

Ilary Blasi sta per partorire, secondo le indiscrezioni come si chiamerà il bebè se sarà un maschio?

Fiorello, versione maschile di Fiorella, è stato uno dei nomi considerati papabili dai giornali scandalistici. Tuttavia c’è chi dice che mamma Ilary e papà Francesco prepondereranno per scelte più tradizionali e forse attingeranno da nomi della storia romana, tra i più quotati c’è Cesare.

Ilary Blasi sta per Partorire, Nome e Sesso del Bebè

Proprio ora che Ilary sta per partorire, quello che sembra più possibile è un regalo importante e molto costoso che papà Francesco Totti starebbe pensando di fare alla sua famiglia:

Ilary e Francesco potrebbero trasferire la famiglia in una nuova casa molto prestigiosa, a quanto pare la coppia sta pensando di acquistare uno storico complesso in stile palladiano, fatto costruire nel 1957 dalla contessa Volpi di Misurata, moglie del fondatore del Festival del cinema di Venezia.

La prestigiosa proprietà, del valore di ben 20 milioni di euro, vanterebbe anche un intimo rapporto col cinema d’autore, infatti, complice il suo prestigio architettonico e i 10 ettari di terreno che la circondano, nella residenza sono state girate diverse scene di celebri film italiani, pellicole come ”Compagni di Scuola”, “Divorzio all’Italiana” e “La Voglia Matta”.

Confermato il parto, svelato sesso e nome: clicca QUI.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici