Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Chiatti fa la Cresta Verde al Figlio Enea

di Maria Corbisiero

02 Marzo 2016

Chi mamma, almeno una volta, non ha mai giocato con il proprio figlio realizzando per quest’ultimo, sia maschio che femmina, delle strane acconciature?

Ricordo con gioia e ilarità quando mi divertivo a sistemare i folti e scurissimi capelli di mio figlio di soli 5 mesi facendogli la caratteristica acconciatura di Alfa-Alfa, uno dei piccoli protagonisti del serial cinematografico statunitense degli anni ’30 “Simpatiche canaglie”.

Sarà per questo motivo che non sono rimasta stranita di fronte alle immagini che ritraggono il piccolo Enea, figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci.

Laura Chiatti fa la cresta verde al figlio Enea.

Laura Chiatti fa la Cresta al Figlio Enea

Quelle che vedete allegate a questo articolo sono le immagini che la protagonista femminile de “Il professor Cenerentolo”, pellicola italiana diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni, avrebbe pubblicato su instagram. Uso il condizionale in quanto non mi è possibile verificare tale pubblicazione perchè la moglie di Bocci ha deciso di rendere privato il proprio profilo instagram che è ora coperto da privacy.

Laura Chiatti fa la cresta verde al suo primogenito e scrive:

“Sono pazza di te mio adorato baby punk”.

Questo è quanto riportato sul sito Gossip.it, una frase che testimonia di fatto la scelta consapevole e divertita della mamma VIP, una scelta che qualcuno potrebbe considerare inadatta per un bambino piccolo.

Eppure io non posso fare a meno di sorridere dinnanzi alle foto che ritraggono Enea, nato il 22 gennaio del 2015, mentre sfoggia la sua vistosa cresta verde, in pieno contrasto con i capelli biondi.

Laura Chiatti fa la cresta verde al figlio Enea: tu lo faresti?

Laura Chiatti fa la Cresta al Figlio Enea

Partendo dal presupposto che i prodotti utilizzati per tingere i capelli dei bambini debbano essere innanzitutto sicuri ed atossici – in commercio ve ne sono di diversi tipi tra spray e creme – trovo che l’attrice non abbia fatto nulla di così eclatante e sconvolgente.

Laura Chiatti fa la cresta verde al primogenito… insomma gioca con lui come qualunque altra mamma.

Dopotutto, come chiesto in apertura di articolo, chi di noi non ha mai giocato con i capelli dei propri figli?

E chi, magari durante una festa in maschera, non li ha mai truccati o colorato i loro capelli?

Laura Chiatti fa la cresta verde a suo figlio pur non essendo in corso una particolare festività, dichiarando pubblicamente il suo infinito amore per il piccolo “punk”: tu faresti altrettanto?

Ebbene si, chiamatemi anche pazza, ma io, detto con estrema sincerità e franchezza, colorerei i capelli di mio figlio facendo in modo che lui lo interpreti come un gioco da fare insieme. Ciò che conta, a mio modesto parere, è non strafare.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici