Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nata la Figlia del Papà Morto per Shock Anafilattico

di Gioela Saga

03 Marzo 2016

E’ nata la figlia di Elia, il giovane papà morto qualche mese fa per shock anafilattico a seguito della puntura di un insetto. Nel suo nome è racchiuso un grande significato d’amore.

Nata la figlia del papà morto mesi fa per shock anafilattico

nata la figlia di Elia

Era il giugno scorso quando Elia, di soli 29 anni, tecnico informatico ma che lavorava come pescatore con il papà, muore per shock anafilattico per la puntura di un insetto. Era un soggetto allergico ma l’insufficienza respiratoria a seguito di laringospasmo si era probabilmente verificata improvvisa e senza poter fare nulla da quello che si è dedotto dall’autopsia dopo che Elia era stato trovato vicino ad un cespuglio, accasciato vicino ad un torrente 4 giorni dopo la sua scomparsa.

Tutti speravano di trovarlo vivo, magari ferito in qualche burrone ma nessuno aveva potuto pensare ad ipotesi delittuose, si era trattata infatti solo di una tragica fatalità. Proprio in quei giorni terribili, la sua fidanzata Silvia stava facendo gli esami di maturità ed era incinta di qualche settimana.

nata la figlia di Elia

E’ nata la figlia di Elia, il suo nome commuove tutti

Circondata e sostenuta dall’affetto di tutti i parenti e amici, Silvia si è fatta forte e in questi giorni è arrivato il lieto evento della nascita della loro bambina.

Il nome scelto per la bimba nata ha stupito tutti e commosso incredibilmente. Si tratta di un nome particolare che racchiude un significato speciale: Elis.

La piccolina sta benissimo e il suo nome, un amorevole gioco di parole, porta in sé le prime tre lettere del nome del papà Elia e la “s” finale per il nome della mamma Silvia. Inoltre, leggendo il nome al contrario, le prime tre lettere sono quelle del nome della mamma e l’ultima “e” è l’iniziale di quello del papà.

La mamma coraggiosa e forte ha voluto dare un segno di amore, lo stesso da cui è nata Elis, e che la accompagnerà con il ricordo per sempre.

Fonte: Il Messaggero



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici