Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessia Marcuzzi Pancino Sospetto: è Incinta del 3° Figlio?

di Redazione VitaDaMamma

04 Marzo 2016

Stanno per accendersi le telecamere più “estreme” della Tv: quelle che accompagneranno i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Al timone della trasmissione vi sarà la più fashion delle conduttrici TV, “La Pinella” (per chiamarla col nome del suo blog di moda) ovvero Alessia Marcuzzi.

Mentre il pubblico attende di vedere la sfilata dei naufraghi, la location del reality di sopravvivenza, l’approdo all’isola, le prime capanne, le prime giornate alla ricerca di cibo, si rincorrono anche rumors più “intimi” e assai lieti: Cecilia Capriotti, aspirante naufraga, potrebbe essere in dolce attesa, ma non è forse l’unica mamma dell’Isola dei Famosi.

Novella 2000 ha pubblicato le immagini di un altro pancino sospetto, questa volta si tratta di un’illustre protagonista del reality: potrebbe essere incinta proprio la conduttrice dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi.

Secondo il settimanale scandalistico Alessia sarebbe in attesa di un altro bebè, il 3°.

Alessia Marcuzzi incinta

Del resto la conduttrice è protagonista di un matrimonio felice che ancora non è stato coronato dalla nascita di un figlio, quindi come escludere questa possibilità?

Il settimanale Novella 200 (a cui vi rimandiamo per visionareAlessia Marcuzzi incinta il servizio fotografico) mostra, nel numero disponibile in edicola, un’Alessia Marcuzzi sportiva:

jeans, maglione bianco e scarpette da jogging. Il maglione, in un’immagine in particolare, disegnerebbe sull’addome della showgirl una rotondità assai sospetta.

C’è da dire che resta d’obbligo il condizionale o un buon punto di domanda: “Alessia Marcuzzi potrebbe essere incinta” oppure “Alessia Marcuzzi è in attesa del terzo figlio?”

Alessia Marcuzzi incinta

Non è la prima volta che i giornali scandalistici annunciano gravidanze, anche della bella Alessia, che poi però sono oggetto di smentita da parte delle dirette interessate.

In particolare Alessia Marcuzzi si è sempre affrettata a smentire in prima persona i rumors che la riguardano, al momento sulla sua pagina Facebook non compare alcuna smentita e nemmeno alcuna conferma o qualsiasi possibile indizio.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici