Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

William e Kate in Vacanza in una Località Segreta (Foto)

di Gioela Saga

08 Marzo 2016

Non deve essere facile per il Duca e la Duchessa di Cambridge, William e Kate, ritagliarsi dei momenti di vita privata ma per loro, come per tutti, a volte è necessaria una parentesi di quotidianità che per loro significa una vera e propria fuga dai paparazzi che li seguono dovunque: William e Kate in vacanza in una località segreta, l’unico modo per stare tranquilli.

William e Kate in vacanza in una località segreta

William e Kate in vacanza con i figli

La famigliola reale si è riunita, libera dai vari impegni di corte, per godersi una vacanza tutti insieme all’insegna, più possibile, del relax e della privacy, finché dura…

Gli intenti erano infatti quelli di non lasciare nessun indizio per la località scelta per la vacanza ma certo non è facile, per una famiglia così in vista e conosciuta in tutto il mondo, far perdere completamente le proprie tracce.

William e Kate in vacanza con i figli

Inoltre, è tradizione della famiglia, e ancora lo era fin da quando William e Herry erano piccoli, andare a fare una settimana di vacanza sulla neve nelle valli alpine in questa stagione, dunque non è stato difficile per i “fan” di William e Kate in vacanza, iniziare a restringere il campo per le ricerche.

William e Kate in vacanza con i figli

William e Kate in vacanza con il principino George e la principessa Charlotte

William e Kate hanno deciso di non rendere ufficiale la loro vacanza per avere maggiore tranquillità familiare e senza avvertire i media dei loro piani, hanno invitato solo un fotografo ufficiale per immortalare la loro vacanza sulla neve, proseguendo nel loro intento di cercare di rendere meno suscettibili possibile i loro bimbi dalle foto rubate dai paparazzi, facendole piuttosto loro stessi come per il primo giorno di scuola montessoriana del principino George.

In questo modo William e Kate sono stati contenti di poter offrire delle foto ufficiali senza essere disturbati ma potendo loro stessi organizzare una seduta fotografica e poi potersi dedicare più liberamente alla vacanza.

William e Kate in vacanza con i figli

La privacy è stata totale sul volo preso dalla famiglia e tutt’ora non si è saputo se sia avvenuto tramite un aereo di linea o un jet privato, né è stato reso noto il luogo esatto dove sono alloggiati, probabilmente anche per ragioni di sicurezza oltre che di privacy.

E’ la prima esperienza del principe George sulla neve, dunque un ricordo emozionante, naturalmente per ora la piccola Charlotte si è limitata a guardare. Sia William che Kate sono eccellenti sciatori ma non sono più riusciti ad andare in settimana bianca da quando sono diventati genitori.

William e Kate in vacanza con i figli

Forse individuata la località segreta per William e Kate in vacanza

Le notizie e il gossip viaggiano veloci e la coppia in vacanza è stata con ogni probabilità intercettata nel comprensorio di Couchevel nelle Alpi francesi, con il piccolo George di due anni e la principessa Charlotte di dieci mesi. Secondo il Dailymail pare infatti che qualcuno abbia visto William e Kate pranzare in un locale della celebre località turistica.

William e Kate in vacanza con i figli

Couchevel è un comprensorio di 5 villaggi nella Savoia francese, all’interno dell’area de Les Trois Vallées ed è una prestigiosa località turistica con più di 600 km di piste da sci, conosciuta anche come la “Montecarlo innevata” o la “pista da sci dei milionari”. Resa celebre dai soggiorni di Brigitte Bardot negli anni ’60, poi ha continuato d essere una meta lussuosa e d’élite, David and Victoria Beckham ad esempio sono dei turisti affezionati.

William e Kate in vacanza con i figli

Couchevel

Fonte: Dailymail.co.uk

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici