Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Papà Morto Compare Accanto alla Mamma nelle Foto PreParto

di Federica Federico

08 Marzo 2016

Quando si pensa ad un bambino che nasce si immagina una famiglia pronta ad abbracciarlo, una mamma e un papà fieri, felici, speranzosi e ricchi grazie alla nuova vita appena nata. Così non è stato per Nicole Bennett, la mamma vedova che, nell’album dedicato alla nascita della sua bambina, ha inserito anche il papà morto da poco, Deonte Bennett.

Deonte era un giovane papà improvvisamente venuto a mancare mentre sua moglie Nicole aspettava di portare alla vita il secondo dei loro figli: una bambina che tra poco nascerà già orfana di padre.

Papà morto pochi mesi prima della nascita di sua figlia, grazie all’amore della moglie trova spazio in un album preparto dolce e carico di una memoria indelebile.

papà morto compare nelle foto

Landen ha 4 anni, è il primo figlio nato dall’amore tra Nicole e Bennett, tra pochissimo (entro il mese di marzo) nascerà anche una bambina, ma questa creaturea innocente non potrà mai conoscere suo padre.

Un papà morto prima di veder fiorire sua moglie, prima di poter assistere alla nascita di sua figlia, prima di poterle confessare l’amore, ma sopratutto un papà che Nicole non vuole che i figli “perdano”.

E’ per questo che la mamma ha fortemente voluto delle immagini pre nascita che comprendessero tutta la famiglia e anche il papà morto. Queste foto che stanno commuovendo la rete rappresentano l’esempio tangibile di una memoria d’amore.

papà morto compare nelle foto

Nicole aveva parlato con Deonte di questo servizio fotografico, lo avevano discusso e immaginato a lungo. Il loro primo figlio nacque di 32 settimane precedendo ogni preparazione e aspettativa, per cui la coppia non ebbe modo di costruire un foto album dei ricordi.

L’assenza del papà morto è un lutto con cui Nicole e i suoi figli dovranno fare i conti tutti i giorni ma, secondo questa giovane mamma, deve trasformarsi in memoria e riconoscimento.

E’ questo lo spirito, volto al ricordo, che l’ha spinta a mettere Deonte accanto a lei e suo figlio nelle foto pre-nascita.

papà morto compare nelle foto

Il fotografo Sidney Conley ha digitalmente compiuto un miracolo d’amore permettendo a Deonte di riabbracciare Nicole.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici