Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Facchinetti Papà per la Terza Volta

di Redazione VitaDaMamma

08 Marzo 2016

Francesco Facchinetti, figlio del tastierista dei Pooh Roby, è diventato papà per la terza volta.

Il celebre cantante, conduttore televisivo, nonché produttore ed imprenditore italiano, oggi, per l’esattezza meno di un’ora fa, ha dato il benvenuto all’ultima nata nella sua gioiosa ed allegra famiglia allargata attraverso un annuncio social.

Francesco Facchinetti papà per la terza volta: l’annuncio sul web.

Francesco Facchinetti Papà per la Terza Volta

Grande estimatore delle moderne piattaforme di comunicazione, Francesco Facchinetti papà non poteva non utilizzare queste ultime per annunciare il lieto evento. Ecco cosa ha scritto pochi minuti fa sui suoi profili instagram e facebook:

<<Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il MIRACOLO DELLA VITA! Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio. Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo. Papà

Ps. La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare 2 volte. Che brutta figura>>.

Il nome scelto per la sorellina della piccola Mia, la bimba nata il 4 settembre del 2011 dalla relazione di Facchinetti con Alessia Marcuzzi, e dell’ancor più piccolo Leo, nato il 29 ottobre del 2014 dalla relazione con l’attuale moglie Wilma Helena Faissol, viene svelato 8 minuti dopo attraverso un commento dell’emozionato papà.

<<Lavinia sta facendo la nanna e ringrazia per tutti i vostri messaggi. Vi abbraccio tutti vi voglio bene!>>.

Francesco Facchinetti Papà per la Terza Volta

Francesco Facchinetti papà per la terza volta: una nascita prevista.

Come aveva annunciato ieri lo stesso Francesco Facchinetti papà per la terza volta, il parto era previsto proprio oggi, martedì 8 marzo, giorno della festa della donna.

Il conduttore infatti aveva pubblicato una foto di sua moglie incinta ringraziandola del dono più bello che un uomo possa desiderare:

<<Amore, anche questa volta sei stata bravissima. Domani sarà il grande giorno.

Ps. Le Donne sono un’opera d’arte incredibile. Noi uomini non saremmo in grado di fare neanche la metà di quello che fanno loro!>>.

Francesco Facchinetti Papà per la Terza Volta

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri più sinceri auguri a quest’incredibile famiglia dando un caloroso benvenuto alla piccola Lavinia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici