Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isabel Totti, Ilary Blasi Pubblica la Prima Foto della Figlia

di Redazione VitaDaMamma

11 Marzo 2016

Isabel Totti è nata ieri, nel giorno 10, come il numero della maglia da capitano di papà Francesco. A meno di 24 ore dalla sua nascita, un bacio tra la mamma, Ilary Blasy, e la sua bambina, già emoziona il web.

Isabel Totti e mamma Ilary Blasi nella prima foto insieme.

Isabel Totti Foto

L’immagine è stata pubblicata dalla showgirl su Twitter, per presentare lo scatto le due iniziali (I. per Isabel e I, per Ilary) e un cuoricino segno di amore, passione, unione, affetto … insomma segno di famiglia.

I. e I. ♥, ecco la primissima foto di Isabel Totti.

Dopo Cristian e Chanel il terzo figlio in casa Totti è un sogno che si avvera per il capitano della Roma, Francesco Totti, che mai aveva fatto mistero di volere ancora un altro bimbo.

Il senso di famiglia che Ilary Blasi e Francesco dimostrano di avere e nutrire è vero e vivo, Isabel Totti, la desiderata terza bimba di casa, lo dimostra!

Un figlio che nasce rappresenta sempre un positivo esempio di unione, amore, vicinanza e reciproco affetto, è sempre un dono che accresce l’amore e lo testimonia profondamente.

I bene informati parlano di un “Francesco Totti in love”, estremamente felice per la nascita della piccola Isabel. Francesco è molto contento e soddisfatto per aver visto ancora una volta la sua famiglia crescere nell’amore dei figli. Ilary Blasi è stata assistita da suo marito nei momenti del parto, il capitano le è stato vicino sin dalla mattina, quando è arrivato in clinica dopo aver lasciato gli allenamenti … improvvisamente e per la più bella ragione del mondo.

Dopo questa bellissima immagine che si ispira alla dolcezza e all’amore materno e certamente strappa un sorriso di gioia a tutti, i tifosi giallo-rossi attendono di vedere il capitano accanto alla sua piccola “Tottina”

Isabel Totti e la sua mamma Ilary Blasi sembrano innamoratissime, la foto ispira grande serenità e dolcezza. L’augurio che va alla showgirl e a tutta la sua famiglia è quello di un futuro sereno e radioso.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici