Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stefano De Martino: “Smascherata” la Sua Donna Misteriosa

di Redazione VitaDaMamma

12 Marzo 2016

Il settimanale “Chi” nel n°12 del16 Marzo 2016 smaschera la misteriosa ragazza con cui Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, è stato recentemente paparazzato per le vie del centro.

Riconosciuta, raggiunta e intervistata da “Chi“, ecco chi è la “nuova amica” di Stefano De Martino (quella misteriosa donna che qualcuno aveva già considerato come il possibile post Belen):

Katy Louise Saunders, 31 anni, attrice e modella, celebre la sua interpretazione in “Tre metri sopra il cielo” e “Ho voglia di te”, accanto a Riccardo Scamarcio.

Stefano De Martino e Katy Louise Saunders si conoscevano già, la loro conoscenza risale a qualche anno fa, si incontrarono grazie a delle amicizie in comune; si sono “riavvicinati” a Roma dove l’attrice vive e dove il ballerino si è da poco trasferito.

Stefano De Martino e Katy Louise Saunders foto

Non sono una coppia, parola di Katy Louise Saunders che sulle pagine di “Chi” rivela che tra lei e Stefano De Martino vi è solo un rapporto di profonda amicizia.

Quando sono stati paparazzati i due erano a cena; i fotografi li hanno seguiti mentre camminavano l’uno accanto all’altra le vie di Roma; li hanno sorpresi mentre consumavano insieme un gelato e sono rimasti sulle loro tracce sin quando non si sono perduti nelle buie strade della Capitale avvolta nella notte.

Stefano De Martino e Katy Louise Saunders  foto

Chi è Katy Louise Saunders, la bellissima ragazza che sorride accanto a Stefano De Martino?

Lei è una bellissima attrice di padre inglese e madre colombiana, conserva un delicato accento inglese ma parla perfettamente la nostra lingua, si è trasferita in Italia all’età di 15 anni seguendo il padre che arrivò nel bel paese per esigenze di lavoro.

E’ laureata in economia aziendale alla Bocconi, già durante il percorso di studi ha praticato l’attività di modella e col tempo è divenuta un’attrice raffinata, nel 2004 ha fatto innamorare il pubblico di “Tre metri sopra il cielo” dove ha incarnato Babi.

Stefano De Martino e Katy Louise Saunders foto

Stefano De Martino è reduce da un matrimonio che doveva essere una fiaba, Lei da una lunga storia d’amore con Giovanni Tronchetti Provera, 35 anni.

Non è dato sapere se la passeggiata con Stefano De Martino durante una bella notte romana sia stata foriera di un nuovo amore, ma, a quanto pare, la sola cosa che Katy Louise Saunders ha in comune con Belen è l’anno di nascita, le due donne hanno entrambe 31 anni.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici