Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grave Lutto per Vincenzo Salemme: è Morta la Mamma

di Redazione VitaDaMamma

14 Marzo 2016

Grave lutto per Vincenzo Salemme, attore, commediografo, regista teatrale, regista e sceneggiatore italiano, classe 1957. Si apprende in queste ore della morte della mamma.

L’annuncio del lutto in casa Salemme arriva dalla pagina Facebook del sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, che in un post (pubblicato appena 10 ore fa sulla sua bacheca) esprime il più vivo e sentito cordoglio personale e della città:

«La Città di Bacoli partecipa commossa al dolore del suo orgoglio, Vincenzo Salemme, e della sua famiglia, per la scomparsa della cara mamma. Ciao, maestra Tilde».

Vincenzo Salemme è orgoglio di Bacoli, provincia di Napoli, città natale dell’artista campano.

Vincenzo Salemme morte mamma

Salemme nella sua biografia ha manifestato tutto l’amore per sua madre, descrivendola anche come la sua più assidua fan. La donna ha creduto fin dall’inizio nelle straordinarie doti del figlio seguendolo dagli esordi ai grandi successi.

Salutare una madre, rinunciare alla sua presenza fisica, carnale, agli abbracci, alle carezza, alle parole di conforto, alla possibilità di amarsi da lontano e anche solo con una telefonata è un dolore che non ha età e non conosce conforto. Ciò sebbene l’amore di una mamma sia eterno e capace di rimanere nel cuore di un figlio come una pianta che non smette mai di crescere e che il ricordo può nutrire e arricchire ogni giorno.

A Vincenzo Salemme va l’affetto di Vita da Mamma, partecipiamo al suo cordoglio e ci uniamo alla città di Bacoli nel saluto alla madre di questo versatile e straordinario artista che è orgoglio non solo campano ma italiano.

Appena un’ora fa il sindaco di Bacoli, sempre attraverso la sua pagina Facebook, ha aggiornato la cittadinanza che voglia dare l’ultimo saluto alla mamma di Vincenzo Salemme: Josi Gerardo Della Ragione annuncia con post pubblico che i funerali della madre di Salemme si terranno domani, 15 marzo, alle ore 11:00, presso la parrocchia di Sant’Anna a Bacoli.

Fonte: Il Messaggero



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici