Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ilary Blasi e la Figlia Isabel Lasciano la Clinica (Foto e Video)

di Redazione VitaDaMamma

15 Marzo 2016

È nata lo scorso giovedì, 10 marzo 2016, la terzogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti.

Dopo Cristian e Chanel, rispettivamente 10 e 8 anni, la coppia ha dato il benvenuto alla piccola Isabel, venuta alla luce nella clinica Mater Dei, situata nel quartiere Parioli di Roma, alle ore 19:15 con un parto naturale.

Ieri Ilary Blasi e la figlia Isabel hanno lasciato la clinica dove erano ricoverate.

Ilary Blasi e la Figlia Isabel Lasciano la Clinica (Foto e Video)

Ad attendere ed accompagnare l’ex conduttrice de “Le Iene” e la piccola c’era il capitano della Roma Francesco Totti che, come è possibile vedere dai filmati postati in calce a questo scritto, ha “scortato” le sue donne fino all’auto offrendosi, seppur controvoglia e in modo alquanto fugace, agli obiettivi dei tanti fotografi che li attendevano in strada.

Nonostante la fama e la popolarità, la famiglia Totti infatti è sempre stata restia a mostrarsi in pubblico, soprattutto per quanto concerne i propri figli.

Lontani dal mondo tecnologico – a differenza di molte altre celebrities non hanno profili social personali attraverso i quali condividere pezzi di vita privata – i due coniugi si “offrono” al proprio pubblico in modo parsimonioso e solo in occasioni speciali.

Circostanze come quella in cui Ilary Blasi e la figlia Isabel lasciano la clinica sotto l’occhio attendo e vigile dei tanti fotografi e curiosi.

Ilary Blasi e la Figlia Isabel Lasciano la Clinica (Foto e Video)

Ilary Blasi e la figlia Isabel si sono così riunite alla loro grande famiglia, pronte a ricevere le coccole di tutti i parenti che le attendevano a casa.

La conduttrice è apparsa in splendida forma, avvolta da una lunga mantella grigia mentre stringe al petto la neonata che, a sua volta, è stata accuratamente nascosta sotto una copertina bianca.

Ilary Blasi e la figlia Isabel strette in un abbraccio protettivo, volto ovviamente a proteggere la piccola dai tanti curiosi che vorrebbero vederla, una mamma chioccia che, nonostante sia un personaggio pubblico molto acclamato e richiesto, tenta in ogni modo di tenere lontani dal mondo patinato i suoi pulcini.

E lo stesso fa papà Francesco che, acclamato a gran voce dalla folla presente fuori la clinica, ha accompagnato Ilary Blasi e la figlia Isabel all’auto dispensando saluti, sorrisi e assecondando chi chiedeva un bacio familiare.

Ilary Blasi e la Figlia Isabel Lasciano la Clinica (Foto e Video)

Il tutto senza mai esporsi troppo, fatto quasi timidamente, caratteristica che li ha sempre contraddistinti.

Fonte foto: Tgcom24

Qui di seguito alcuni video che riprendono la coppia all’uscita dalla clinica.

 

SportMediaset 14.03.16Un frammento del servizio di SportMediaset dedicato alla Roma, andato in onda questa sera 🙂 Pubblicato da Ilary Blasi O F su Lunedì 14 marzo 2016



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici