Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Claudia Galanti Denunciata dall’ex Marito Arnaud Mimran

di Redazione VitaDaMamma

17 Marzo 2016

Claudia Galanti, modella e showgirl paraguaiana, deve gran parte della sua notorietà al reality show “L’Isola dei Famosi” al quale partecipò per la prima volta nella primavera del 2010 (era la settima edizione, l’ultima che Simona Ventura condusse da sola, vinta da Daniele Battaglia, figlio di Dodi Battaglia chitarrista e cantante dei Pooh – ndr).

Forte di quel successo, la Galanti si è riproposta come naufraga anche quest’anno per necessità familiari.

Claudia Galanti denunciata dall’ex marito Arnaud Mimran: le dichiarazioni della modella.

Claudia Galanti Denunciata dall’ex Marito Arnaud Mimran

Prima di partire per Cayo Paloma e prendere parte all’11° edizione dell’Isola dei Famosi, nei primissimi giorni di marzo la modella paraguaiana rivelò al settimanale “Chi” di aver preso tale decisione per necessità:

<<Torno a L’Isola perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre (il finanziere Arnaud Mimran, sotto inchiesta in Francia per vari reati)>> (dichiarazione riportata sul Tgcomg24 in data 2 marzo 2016).

 

Claudia Galanti Denunciata dall’ex Marito Arnaud Mimran

Claudia Galanti denunciata: la replica dell’ex marito.

Claudia Galanti denunciata dopo le succitate dichiarazioni che l’ex marito Arnaud non avrebbe gradito e che ora cerca di smentire.

Fidanzatisi nell’estate del 2010, poco dopo il ritorno della Galanti dall’Isola, la coppia ha avuto 3 figli: Liam Elijah Mimran (3 aprile 2011), Tal Harlow Mimran (8 giugno 2012) e Indila Carolina Sky Mimran (nata il 21 marzo 2014 e deceduta a soli 8 mesi il 3 dicembre dello stesso anno).

Purtroppo l’idillio finì nell’estate del 2014, una separazione che, stando alle recenti dichiarazioni di entrambi, non sembra essere molto tranquilla.

Claudia Galanti denunciata dall’ex marito Arnaud Mimran: quest’ultimo ha recentemente rilasciato un’intervista al magazine “Diva e Donna”, uscito in edicola ieri, mercoledì 16 marzo, attraverso il quale respingeva tutte le accuse mosse dalla showgirl due settimane fa:

<<L’ho denunciata, perché non è vero che non ha i soldi. Capisco che possa essere arrabbiata con me perché non la voglio più vedere. Dice che non penso ai bambini? Niente di più falso, i miei figli sono tutta la mia vita, Claudia forse è arrabbiata perché adesso sono felice con Tamara (la sua attuale compagna – ndr) e lei non lo è>> (dichiarazione riportata sul Tgcomg24 in data 16 marzo 2016).

Claudia Galanti denunciata dall’ex marito: risponde l’avvocato dell’ex naufraga.

Claudia Galanti denunciata dall’ex marito decide di non replicare in prima persona alle controaccuse dell’imprenditore francese ma lascia la parola al suo avvocato, Iacopo Tozzi, le cui dichiarazioni vengono riportate, in due separati post, sul profilo instagram della showgirl dallo staff di quest’ultima in data 16 marzo 2016.

<<A seguito delle dichiarazioni rilasciate da Arnaud Mimran al settimanale Diva e Donna, l’avvocato Iacopo Tozzi, legale di Claudia Galanti, che all’oscuro della vicenda ha lasciato pieni poteri di risposta prima della partenza per il reality, precisa che: “La signora Claudia Galanti, all’oscuro della situazione, sarebbe sicuramente più dispiaciuta che contrariata, sapendo di essere stata denunciata dal padre dei suoi figli, il sig. Anaud Mimran, per aver fatto presente che si è trovata costretta a partecipare alla nota trasmissione televisiva l’Isola dei Famosi in quanto bisognosa di percepire il compenso stabilito dalla casa produttrice e ciò a causa del fatto che non aveva percepito il contributo al mantenimento dei due figli dal loro padre, il sig. Arnaud Mimran. La signora Claudia Galanti si è trovava costretta a partecipare alla suddetta trasmissione televisiva perché il padre dei suoi due figli non ha contribuito al loro mantenimento creando non poche difficoltà alla famiglia praticamente da quando è cessata la convivenza all’incirca due anni fa. In particolare, l’omissione del mantenimento mensile a favore dei figli è avvenuta per quasi l’intero periodo di custodia cautelare in carcere in Francia subita da Arnaud Mimran -durata oltre un anno-. La omissione al mantenimento dei figli è continuata anche quando il Mimran è stato scarcerato (anche se risulterebbe in attesa di giudizio) e i tentativi per trovare un accordo in ordine all’affidamento, alle modalità di gestione e al mantenimento dei figli è stato vano. Durante la detenzione in carcere del padre in Francia, comunque i figli hanno potuto mantenere un vivo rapporto con la famiglia paterna, consentendo a questa ultima di tenere i figli anche alcuni giorni consecutivi e appena Arnaud è uscito dal carcere è stata lieta che i figli potessero trascorrere alcuni giorni col padre, nonostante è intuibile la preoccupazione a causa delle condotte tenute da Arnaud sia nei confronti dei bambini sia comunque a lui attribuite dalle Autorità Giudiziarie penali francesi sia a causa del fatto che lo stesso frequenta, alla presenza dei figli, persone che stanno subendo procedimenti penali per reati di particolare allarme sociale e che hanno subito carcerazione preventiva. Restiamo preoccupati per la condotta del sig. Arnaud Mimran, che dimostra di essere più interessato all’apparenza ed ai mass media, che alle sue responsabilità genitoriali, Claudia Galanti invece, resta in attesa di riabbracciare i figli martedì al suo rientro a Milano, confidando che il padre glieli riporti come concordato prima della partenza, quando i bambini da Milano si sono recati dal padre.- Staff->>.

Claudia Galanti Denunciata dall’ex Marito Arnaud Mimran Claudia Galanti Denunciata dall’ex Marito Arnaud Mimran

Claudia Galanti denunciata da Mimran dunque non rinnega quanto dichiarato prima della sua partenza per il reality show, al contrario, le parole del suo avvocato, molto dure tra l’altro, confermano una mancata fiducia verso il padre dei suoi figli.

L’astio non celato tra i due potrebbe però prolungare la loro diatriba, soprattutto quella mediatica, che purtroppo, ricordiamo, coinvolge due minori.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici