Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cristiano Ronaldo Porta il Figlio in Palestra (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

18 Marzo 2016

Al pari dell’istruzione, lo sport è molto importante per la crescita psico-fisica di ogni bambino, il segreto sta nell’individuare quello a loro più congeniale ma soprattutto quello più utile al loro sviluppo.

Il nuoto ad esempio è noto come uno sport completo, praticabile sin dalla più tenera età, le arti marziali invece (karate, taekwondo e judo, per citarne alcuni), come anche la danza o la ginnastica artistica, possono rivelarsi molto utili per chi ha i piedi piatti.

Ogni genitore tende ad indirizzare il proprio figlio verso lo sport da lui preferito ma che, nel contempo, risulti salutare ed adatto alle sue esigenze fisiche e alla sua età.

Il celebre calciatore Cristiano Ronaldo è solito portare il figlio in palestra per allenarsi insieme a lui.

Cristiano Ronaldo Porta il Figlio in Palestra (Foto)

A testimonianza di ciò una foto che ritrae Cristiano Jr., la cui nascita è stata annunciata dal calciatore portoghese nell’estate del 2010, mentre mette in mostra i propri muscoli.

Ad accompagnare lo scatto, pubblicato ieri, giovedì 17 marzo 2016, dallo stesso Cristiano Ronaldo sul suo profilo instagram, una frase che descrive tutto l’orgoglio di un padre:

<<Easy work (cuoricini) Ahahahahha>>.

Cristiano Ronaldo Porta il Figlio in Palestra (Foto)

Le sessioni in palestra del figlio di Cristiano Ronaldo sono quindi da considerarsi un lavoro facile?

In effetti Cristiano Jr. sfoggia un fisico quasi degno di suo padre: i muscoli delle spalle e delle braccia abbastanza definiti, un piccolo accenno di addominali e pettorali, il tutto racchiuso nel corpo di un bambino di 5 anni.

Un’immagine che sembra aver leggermente diviso l’opinione pubblica.

Cristiano Ronaldo posta la foto del figlio mentre si allena in palestra: alcun fans lo criticano.

Tra i tanti apprezzamenti di fans entusiasti del fisico mostrato dal figlio di Cristiano Ronaldo, ve ne sono alcuni che mostrano la propria perplessità.

Seppur non venga precisato il tipo di allenamento seguito dal quasi 6enne, c’è chi chiede perplesso quanti anni abbia il bambino e chi invece sostiene che tutto ciò non va bene perché a quell’età non dovrebbe avere gli addominali definiti, o quasi.

Nonostante le critiche ricevute da quanto ha dichiarato di essere un padre single, l’attaccante del Real Madrid si è sempre mostrato un padre attento e premuroso, un amore così grande da spingerlo a dichiarare:

<<Mio figlio non ha bisogno di una mamma … gli basto io>>.

Cristiano Ronaldo Porta il Figlio in Palestra (Foto)

Tale affermazione risale al novembre del 2015 e viene detta dallo stesso calciatore nel corso del documentario autobiografico intitolato “Ronaldo”, diretto dall’inglese Anthony Wonke.

Cristiano Ronaldo ha avuto un padre alcolizzato completamente assente, cresciuto dalla madre Dolores Aveiro che nell’estate 2014 rivelò al mondo intero, attraverso un libro autobiografico intitolato “Mae Coragem”, di aver tentato in tutti i modi di interrompere quella quarta ed inattesa gravidanza.

Nonostante il suo passato non propriamente felice, oggi il celebre calciatore, divenuto ormai una vera e propria icona, è prodigo d’amore verso suo figlio Cristiano Jr., la cui maternità resta ancora un mistero.

<<Le persone speculano sul fatto che frequentassi questa o quella ragazza o che sia ricorso a una madre surrogata. Non ho mai detto la verità a nessuno e mai lo farò – affermava CR7 nel corso del documentario prima citato – Quando Cristiano sarà cresciuto gli dirò quello che ho fatto, cosa ho provato, tutto ciò che mi passava per la mente. Alcuni bambini non arrivano mai a conoscere i loro genitori, né madre né padre. Avere un padre è sufficiente>>.

Insomma, Cristiano Ronaldo si mostra più che determinato a svolgere al meglio il suo ruolo di padre, cercando di dare a suo figlio solo il meglio.

Fonte dichiarazioni Cristiano Ronaldo e Dolores Aveiro: The SunExpress



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici