Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Adottano 3 Gemelli ma Lei si Scopre Incinta di 2 Bambini

di Maria Corbisiero

18 Marzo 2016

Il destino a volte è davvero curioso e beffardo, ci riserva doni inaspettati che possono stravolgerci letteralmente la vita.

Andy e Sarah Justice, residenti a Tulsa, la seconda città più grande dello Stato dell’Oklahoma (USA), hanno ben presente questo concetto, la loro vita è cambiata radicalmente in appena 9 mesi, periodo durante il quale sono diventati genitori di ben 5 bambini.

Adottano 3 gemelli: la storia di Andy e Sarah.

Adottano 3 Gemelli ma Lei si Scopre Incinta di 2 Bambini

A raccontare l’incredibile storia di questa ormai grande famiglia è stato il quotidiano Tulsa World, il secondo giornale più diffuso nello stato dell’Oklahoma, con un editoriale datato 21 febbraio 2014 e poi aggiornato al 23 marzo 2015.

Dopo circa 3 anni e mezzo di matrimonio, periodo durante il quale la coppia aveva cercato di concepire un figlio senza avere successo, i coniugi Justice effettuano una visita specialistica a St. Louis, nel Missouri (USA).

Il responso non fu dei migliori: avrebbero avuto il 10% di probabilità di avere un bambino se si fossero sottoposti alla fecondazione in vitro per un costo compreso tra 30.000 e 60.000 dollari, ossia tra i 25.000 e 50.000 euro circa.

Interpretato come un categorico no, Andy e Sarah Justice, i genitori che adottano 3 gemelli, decidono di avviare le pratiche per un’azione, un percorso lungo e tortuoso che, con molta probabilità, li avrebbe reso genitori, anche se non nell’immediato.

Una volta ritenuti idonei dal giudice, vengono messi in contatto con una donna in dolce attesa. Durante una delle visite di routine, apprendono che la gestante custodiva nel proprio ventre non uno, non due ma ben 3 gemelli.

Decisi ad avere una famiglia numerosa, ma spaventati dal dover intraprendere nuovamente l’iter burocratico per l’adozione, i futuri neo genitori portano avanti con entusiasmo la loro scelta e adottano 3 gemelli senza alcuna remora.

Adottano 3 gemelli ma lei si scopre incinta di 2 bambini.

La madre naturale dà alla luce i tre bambini con due mesi di anticipo, i piccoli Joel, Hannah e Elizabeth nascono con un peso di 3 pounds ciascuno, pari a 1,36078 kg, e, pur godendo di ottima salute, vengono tenuti sotto osservazione nel reparto di terapia intensiva neonatale.

Durante quel periodo Andy e Sarah, i genitori che adottano 3 gemelli, vengono letteralmente travolti da ciò che il destino aveva in serbo per loro.

La signora Justice si scopre incinta!

Ma le sorprese non erano ancora finite.

Poco tempo dopo, verso la fine di luglio, quando Joel, Hannah e Elizabeth avevano compiuto un paio di mesi, Sarah, nell’effettuare un’ecografia di controllo, quella che le avrebbe permesso di conoscere il sesso del nascituro, riceve l’inattesa rivelazione del medico: nel suo ventre crescevano due gemelli.

I coniugi Justice adottano 3 gemelli salvo poi scoprirsi in attesa di 2 bambini, in poche parole la loro famiglia è cresciuta di ben 5 membri in meno di un anno.

Infatti Sarah dà alla luce Abigail e Andrew quando i loro fratelli adottivi hanno circa 8 mesi.

Adottano 3 Gemelli ma Lei si Scopre Incinta di 2 Bambini

Nonostante la gravidanza del tutto inaspettata, i neo genitori adottano 3 gemelli senza indugio, desiderosi di prendersi cura di loro.

<<Siamo molto soddisfatti – dichiarano al Tulsa World – Se abbiamo un po’ di paura? Ovviamente. Ma siamo stati molto felici […] Ci siamo sentiti come se questo fosse qualcosa che Dio ha voluto che noi facessimo. E a volte, quando si segue la volontà di Dio in una cosa, lui ci conduce al passo successivo>>.

Sarah ed Andy oggi possono contare sull’aiuto dei loro familiari che, a rotazione, si prendono cura dei 5 bambini quando loro sono a lavoro. Inoltre la congregazione della Eastland Baptist Church contribuisce al sostentamento dei piccoli attraverso le donazioni.

<<Siamo stati molto, molto fortunati>> ha dichiarato il neo papà, mai pentitosi della scelta fatta.

Fonte: Tulsa World

Qui di seguito l’intervista rilasciata dalla famiglia Justice al quotidiano Tulsa World.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici