Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Prime Foto di Ilary Blasi Dopo il Parto: Mamma Tris

di Redazione VitaDaMamma

23 Marzo 2016

Ilary Blasi è 3 volte mamma, moglie felice del celebre capitano giallo rosso Francesco Totti e showgirl amata e famosa; anche a pochi giorni dal suo terzo parto, non può sfuggire alle attenzione mediatiche, ai paparazzi e alle foto postate sui social. Instagram e Facebook sono stati, infatti, la cassa di risonanza delle prime foto di Ilary Blasi dopo il parto.

Prime foto di Ilary Blasi dopo il parto e tanti selfie con gli ammiratori.

prime foto di Ilary Blasi dopo il parto roma

La primissima foto è stata scattata in clinica e ritrae Ilary accanto ad un camice bianco, proviene dal profilo instagram ufficiale della showgirl. Ecco l’immagine:

prime foto di Ilary Blasi dopo il parto roma

Segue uno scatto con una fotografa, Ilary probabilmente si è personalmente recata in uno studio fotografico per la realizzazione di un book fotografico della piccola, come molte mamme fanno. Anche questa fotografia è stata pubblicata su Instagram:

prime foto di Ilary Blasi dopo il parto roma

Ultime, in ordine di tempo, le foto che arrivano direttamente dalla partita Roma-Inter a cui la signora Totti ha assistito (come aveva annunciato anche durante l’intervista in diretta telefonica con Verissimo).

Anche questi scatti sono rimbalzati in rete, ed ecco le prime foto di Ilary Blasi dopo il parto e nell’esordio da mamma tris allo stadio:

prime foto di Ilary Blasi dopo il parto roma

Altre foto giungono da una passeggiata per i negozi di Roma, passeggiata che ha avuto luogo sempre sabato in fase pre-partita:

prime foto di Ilary Blasi dopo il parto roma

Le prime foto di Ilary Blasi dopo il parto, Roma (allo Stadio e in giro per i negozi del centro).

Tra queste prime foto di Ilary Blasi dopo il parto, molte sono selfie scattati anche con i fan, a testimonianza della spontaneità della showgirl che non si sottrae mai al suo pubblico.

Da mamma non posso non constatare che le prime foto di Ilary Blasi dopo il parto mostrano una mamma tris in perfetta forma fisica. E mi verrebbe da dire: “Che tacciano tutti i maldicenti che già parlano di ritocchino post parto o che mettono in discussione la sua ripresa fisica: finalmente una mamma che mette l’accento sulla maternità, che non nasconde la normale stanchezza e il comune affaticamento fisico!

Ilary Blasi prime foto dopo il parto, a meno di 10 giorni dalla nascita di Isabel la tris mamma è sorridente e in ottima forma.

In tanti già parlano di estate alle porte, in uno stile da rumor spicciolo fanno ipotesi su come una neomamma possa ritornare in forma smagliante in poco tempo. Forse Ilary Blasi e Francesco Totti meritano che l’attenzione di tutti noi si soffermi su qualche cosa di più importante: la famiglia e l’unione familiare intesa come il bene semplice ma primario nella vita di ciascuno.

Questa mamma tris, che nella sola intervista sin ora rilasciata ha detto di essere pronta al 4° figlio, che va in giro per Roma e si lascia abbracciare e fotografare dagli ammiratori, che unita i matrimonio al suo uomo ha con lui 3 bimbi, che non perde spontaneità e semplicità, ci dimostra che il valore dell’unità familiare è trasversale e sempre da preservare.

Sono tratte dalla vita “comune” o comunque sociale le immagini qui riportate: Ilary Blasi non ha venduto a nessuna testata giornalistica le foto sue e di sua figlia nel post parto, almeno non lo ha fatto sin ora. Questa scelta merita di essere sottolineata, Francesco Totti e sua moglie hanno sempre tenuto alla privacy e alla riservatezza dei figli. Come madre non posso non apprezzare il senso della famiglia, la verità e l’elogio alla maternità che questa coppia ha fatto e sta dimostrando di violer fare anche nella gestione della nascita di Isabel, nascita che, data la notorietà dei genitori, si è trasformata in un evento mediatico.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici