Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Claudia Galanti Ritorna in Italia con la Morte nel Cuore

di Redazione VitaDaMamma

23 Marzo 2016

Era tornata sull’Isola con la speranza di poter dare un futuro migliore ai suoi figli, aveva accettato questa nuova sfida per loro e per se stessa, un ulteriore tentativo che le permettesse di rimettersi in gioco dopo la gravissima perdita subita meno di due anni fa.

Purtroppo però le cose non sempre vanno come vorremmo.

Claudia Galanti torna in Italia e lascia definitivamente l’Isola dei Famosi.

Claudia Galanti Ritorna in Italia con la Morte nel Cuore

Ospite in studio lo scorso lunedì 21 marzo 2016, Claudia Galanti, eliminata dal gioco dopo la prima settimana di permanenza dei naufraghi a Cayo Paloma, ha dichiarato che per lei è stato alquanto scioccante.

La modella e showgirl paraguaiana infatti mai avrebbe immaginato di venire esclusa così presto dal reality show sul quale aveva puntato molto, una nuova sfida che forse le avrebbe permesso di attenuare, seppur per poco, quel grande dolore che custodisce nel cuore.

Oggi Claudia Galanti ritorna in Italia, ad annunciarlo è il suo staff attraverso il suo profilo instagram ufficiale, lo fa con la morte nel cuore proprio nel giorno in cui la piccola Indila Carolina Sky Mimran, nata il 21 marzo 2014, avrebbe compiuto due anni.

<<Oggi Claudia ritorna in Italia con la morte nel cuore – scriveva il suo staff due giorni fa – Oggi sarebbe stato il compleanno della sua Indila volata in cielo troppo presto. Troppo. Si, lo sappiamo, Claudia stasera sarà all’isola dei famosi, parlerà del reality e sorriderà. Ma noi che la conosciamo, siam certi che la sua testa sarà altrove. Il suo cuore idem. I crampi nello stomaco continui. Poche parole e tanto amore per Claudia>>.

Claudia Galanti ritorna in Italia con la morte nel cuore.

Claudia Galanti ritorna in Italia con la morte nel cuore.

Deceduta a soli 9 mesi, il 3 dicembre 2014, a causa di un’infezione batteriologica, Indila era la terzogenita della Galanti, avuta dal suo ex compagno, l’imprenditore francese Arnaud Mimran, dalla cui unione erano già nati Liam Elijah (3 aprile 2011) e Tal Harlow (8 giugno 2012).

Claudia Galanti ritorna in Italia portando con sé un enorme peso che mai l’ha abbondonata: la morte della sua bambina.

Un dolore troppo grande da sopportare, un dolore capace di devastarti e distruggerti.

Tutto ciò è ben chiaro al suo staff che la sostiene e la incinta, ammonendo tutti coloro che la criticano senza conoscerla.

<<Troppo facile giudicare quando si è dall’altra parte, dietro una tastiera – scrivono su instagram – quando attaccate una persona senza il coraggio di guardarla in faccia, senza conoscere la sua storia, il suo cammino e i suoi stati d’animo devastati dal dolore e mascherati per altre e alte responsabilità. Troppo facile. Noi Claudia ti conosciamo e ti vogliamo bene a prescindere e ti abbracciamo. In modo incondizionato.

Ps: I genitori amputati non “superano” la morte dei propri figli, né la lasciano alle spalle, come il mondo esterno sembra pensare. Mai… -Staff- Claudia>>.

Claudia Galanti ritorna in Italia con la morte nel cuore.

No, un genitore non “supera”, al più maschera e nasconde ad occhi indiscreti quelle ferite che ogni giorno pulsano sotto la sua corazza.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici