Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Figlia di Laura Pausini Canta Frozen e Incanta Tutti (Video)

di Redazione VitaDaMamma

25 Marzo 2016

La Pausini ha recentemente postato su Instagram due video in cui la figlia, nata dall’amore della cantante col musicista Paolo Carta, canta Frozen. Paola, la figlia di Laura Pausini, ha 4 anni e dimostra una naturale propensione per il canto nonché un’istintiva capacità di tenere la scena, certamente è questione di DNA e di atmosfera familiare.

Del resto dei bambini si dice che sono quadri bianchi su cui la vita disegna con i colori delle emozioni e degli stimoli. I nostri figli recepiscono gli input che provengono dall’ambiente familiare, vivono e si alimentano delle indicazioni emozionali che avvertono e ricevono giorno dopo giorno. L’ambiente, combinato con le naturali disposizioni del bambino, ne realizza il destino in termini di carattere e attitudini.

La figlia di Laura Pausini non smentisce l’arte viva, originale e nobile dei genitori e la nutre con la naturalezza di cui solo un bambino è capace.

laura pausini figlia paola

I due piccoli girati, pubblicati sulla pagina ufficiale Instagram della mamma, riprendono brevi performance della piccolissima cantante in erba. La figlia di Laura Pausini raccoglie Like e libera anche un meraviglioso acuto che impressiona il pubblico di Instagram.

Per vedere i video della figlia di Laura Pausini che canta Frozen, cliccate sulle immagini che seguono e sarete automaticamente reindirizzati alla pagina della cantante:

la figlia di laura pausini paola

la figlia di laura pausini Paola

I bambini meritano la nostra attenzione, noi adulti abbiamo il compito di osservarli con lo scopo ultimo di individuare e nutrire le loro attitudini e propensioni specifiche. Già nella prima infanzia i cuccioli d’uomo dimostrano le loro passioni e manifestano i primissimi boccioli di attitudini. Nel giardino dei loro interessi noi genitori dobbiamo essere l’acqua e il sole che nutre, riscalda e cura.

E’ bene ricordare che i figli debbono selezionare da soli le loro preferenze e i loro “piaceri”, nulla può essere imposto e ai bambini non può mai essere negato il diritto a scegliere cosa amare. Anche lo sport è un diritto del bambino che deve partire dalla sua libera scelta verso una disciplina o un’altra.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici