Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Valeria Marini Incinta: Pancino Sospetto

di Redazione VitaDaMamma

25 Marzo 2016

Mamma a 49 anni?

Valeria Marini aveva già reso noto alcuni mesi fa il suo grande desiderio di maternità, 49 anni il prossimo 14 maggio, l’attrice, showgirl e stilista, nel dicembre 2015, aveva infatti dichiarato al magazine Vanity Fair il forte desiderio di diventare mamma.

Valeria Marini incinta: pancino sospetto.

Valeria Marini Incinta: Pancino Sospetto

Valeria Marini incinta, a dichiararlo è il settimanale “Diva e Donna” con un articolo intitolato: Valeria Marini con Patrick nozze in dolce attesa.

Secondo il giornale dedito alla cronaca rosa infatti la showgirl sarebbe in procinto di convolare a giuste nozze con l’attuale fidanzato, Patrick Baldassarri, un imprenditore e procuratore sportivo al quale è legata da una grande amicizia da molto tempo, un sentimento divenuto poi qualcosa di più profondo.

La cerimonia si dovrebbe svolgere la prossima estate a Pietrelcina, paese in provincia di Benevento noto per aver dato i natali a Padre Pio, santo a cui l’ex diva del Bagaglino è molto legata.

Ma non è tutto!

Allegate all’articolo alcune immagini di Valeria Marini incinta: gli abiti attillati che è solita indossare infatti metterebbero in evidenza un pancino sospetto.

Valeria Marini Incinta: Pancino Sospetto

Foto da tgcom24

Valeria Marini incinta: le dichiarazioni della showgirl.

Valeria Marini incinta e prossima alle nozze?

Ospite nella puntata del 24 marzo 2016 del “Grand Hotel Chiambretti, Gente che va gente che viene dall’Isola” – programma che parla del reality show l’Isola dei Famosi, condotto da Piero Chiambretti, al quale si affianca Cristiano Malgioglio, in onda in seconda serata su Canale 5 – Valeria Marini smentisce le sue imminenti nozze nonostante le manifestate speranze di sua madre e le dichiarazioni del padre di Patrick (entrambi erano presenti in studio, intervistati da Chiambretti – ndr) sul forte legame che lega i due innamorati.

Valeria Marini Incinta: Pancino Sospetto

Contrariamente alle aspettative di molti, non è stata fatta alcuna dichiarazione o menzione alle recenti voci su Valeria Marini incinta.

Tuttavia, come è possibile vedere anche dalle immagini a corredo di questo articolo, le curve dell’ex naufraga (la Marini ha partecipato alla nona edizione dell’Isola dei Famosi – ndr), non sembrano affatto arrotondate.

Valeria Marini Incinta: Pancino Sospetto

Nonostante ciò, come detto in apertura di articolo, la voglia di maternità resta. Poco dopo lo scorso Natale infatti la Marini, seppur ancora single all’epoca, si dichiarò propensa all’adozione e pronta ad intraprendere la strada, seppur tortuosa, dell’affido.

Alla domanda della giornalista di Vanity “Sarebbe favorevole ad adottare da single?”, lei rispose:

<<Assolutamente sì, perché chi sente il desiderio, e ha la possibilità di poter aiutare chi è stato meno fortunato, dovrebbe farlo. Anche se si tratta di una persona sola. Adottare è il gesto d’amore più grande, dovrebbe essere permesso a tutti>>.

Mentre per quanto riguarda l’affido:

<<Adesso sto pensando di intraprendere questa strada. Vorrei dare una nuova vita a chi ha avuto un inizio non facile. Si tratta di un iter abbastanza complesso, ma se si vuole è fattibile. È bello poter aiutare anche solo temporaneamente>>.

In attesa di una smentita o di una conferma ufficiale circa le voci su Valeria Marini incinta noi non possiamo che augurare a questa donna dal grande cuore di realizzare il suo sogno di poter aiutare anche una sola persona che non ha avuto una vita facile.

Fonte: Tgcom24 Vanity Fair

Per rivedere l’intervista di Valeria Marini al Grand Hotel Chiambretti, che ha inizio al minuto 1:00:00 della succitata puntata, cliccare sull’immagine sottostante.

Valeria Marini Incinta: Pancino Sospetto

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici