Seguici:

Boing TV si Veste di Nuovo

Boing, il canale gratuito del digitale terrestre per ragazzi sta cambiando, da oggi più dinamico e divertente e con nuovi personaggi. Guarda il video

Maria Corbisiero

di Maria Corbisiero

01 Aprile 2016

A marzo il canale gratuito per ragazzi Boing si veste di nuovo.

Una nuova veste grafica, più dinamica e divertente, caratterizza il canale 40 del digitale terrestre, il primo in Italia interamente dedicato ai bambini di età compresa tra i 4 e i 14 anni.

Oltre ad offrire programmi come cartoni animati, film e telefilm adatti agli spettatori più piccoli e ai più giovani, Boing TV oggi avrà un look che si avvicina maggiormente al mondo dei bambini.

Boing Tv si veste di nuovo.

Boing TV si Veste di Nuovo

Sempre in costante movimento, mai statici, dei veri e propri vulcani di idee sempre attivi: questi sono i bambini moderni, perennemente a caccia di novità e di qualcosa su cui focalizzare la loro attenzione. Tale spirito è stato racchiuso nella nuova attività di rebranding che ha come primo ma non unico protagonista il logo di Boing TV, un vero e proprio restyling atto ad identificare al meglio il canale, a rapportarlo ai ragazzi che lo seguono senza però stravolgerlo.

L’Italia sarà il primo paese su cui è presente Boing TV ad apportare tale cambiamento, successivamente la nuova veste del canale gratuito del digitale terrestre verrà adottata anche in Spagna, Francia e Sud Africa.

Coinvolti in questo innovativo miglioramento saranno anche i personaggi che da sempre caratterizzano il canale Boing TV.

Boing TV si Veste di Nuovo

Bo, Bobo, Dino, Maissa, Katrina e Otto, ossia gli Animadz, vere e proprie mascotte del canale 40 interamente dedicato ai ragazzi, possono essere definiti come gli ambasciatori dello spirito di Boing e, in quanto tali, devono rappresentare il divertimento e la dinamicità che contraddistinguono tutti i ragazzi.

Se toccati dal nuovo logo gli Animadz si mescoleranno tra loro dando vita a nuovi personaggi raffigurati nelle 20 GIF con le quali è possibile giocare sul sito insiemeemeglio.boingtv.it.

Per comprendere al meglio la nuova veste di Boing TV vi invitiamo a guardare il video “Gioca con Boing”, visibile in calce a questo scritto, e a visitare il sito http://www.boingtv.it/.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter:

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare le condizioni.

Seguici