Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen e Stefano Insieme, Smascherati dai Paparazzi

di Redazione VitaDaMamma

06 Aprile 2016

Per tutto il corso del programma ‘Pequenos Gigantes’ Belen e Stefano sono stati uno accanto all’altra, hanno condiviso un palcoscenico importante. E l’attenzione degli ammiratori era orientata non solo allo spettacolo, ma anche (e per alcuni soprattutto) alla loro storia d’amore. Finito il programma, di Belen e Stefano si sono dette molte cose, si sono ipotizzate anche altre love story e riavvicinamenti a persone diverse.

“Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, disponibile in edicola da oggi 6 Aprile 2016, pubblica delle immagini che ribaltano tutto lo scenario appena descritto.

La Rodriguez entra ed esce dal portone di un palazzo romano e di uno milanese. I tempi di permanenza, le sue valigie e quello che fa tra l’uscita e il rientro, semplicemente insinuano un “alto sospetto di amore in corso”, per cui qualche cosa potrebbe essere cambiata tra Belen e Stefano.

belen e stefano insieme

Belen, infatti, è stata paparazzata il 30 marzo mentre, da sola (senza Santiago), si trovava a Roma. Ma è andata proprio dove nessuno immaginava, ovvero a casa dell’ex marito. Durante quella stessa permanenza romana Belen avrebbe fatto la spesa per Stefano e avrebbe comperato piante e fiori per arredare l’appartamento che il ballerino ha affittato da quando è impegnato nel programma televisivo Amici.

belen e stefano insieme

Belen e Stefano sarebbero rimasti insieme per diverse ore: lei è arrivata a casa di lui nel pomeriggio, ma i due si sono allontanati dall’appartamento, uscendo in momenti saparati, solo nella tarda mattinata del giorno dopo.

Un secondo incontro tra Belen e Stefano, questa volta nella casa milanese di lui, è avvenuto domenica 3 aprile. I paparazzi hanno fotografato il ballerino con il figlio Santiago, mentre valicavano il portone di casa. E alle 14.30 gli obiettivi dei fotografi hanno immortalato l’arrivo anche di Belen con una piccola valigia. La showgirl ha lasciato l’appartamento milanese dell’ex marito solo il giorno successivo e nella serata.

belen e stefano insieme

Il portone della casa milanese di Stefano de Martino potrebbe essere soprannominato il portone degli amori segreti, è, infatti, lo stesso nel quale erano stati scoperti Ilaria D’Amico e Gigi Buffon.

Belen e Stefano, dunque, stanno per tornare insieme?

E’ questa la domanda che rimane aperta dinnanzi a queste indiscrezioni giornalistiche.

Fonte foto: www.TGCOM24



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici