Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Padre e Figlia Ballano Teneramente: Video Divide il Web

Il rapporto padre e figlia è unico e speciale, quasi quanto quello che si instaura tra una mamma e il suo piccolo ometto. Un padre è il primo grande amore di ogni bambina, è l’uomo che le proteggerà sempre, è colui che la amerà nonostante tutto, è il principe azzurro che ...

di Maria Corbisiero

08 Aprile 2016

Il rapporto padre e figlia è unico e speciale, quasi quanto quello che si instaura tra una mamma e il suo piccolo ometto.

Un padre è il primo grande amore di ogni bambina, è l’uomo che le proteggerà sempre, è colui che la amerà nonostante tutto, è il principe azzurro che sognerà per tutta la vita.

Padre e figlia ballano teneramente abbracciati mentre preparano la colazione.

Padre e Figlia Ballano Teneramente: Video Divide il Web

Mi sono sempre chiesta perché l’uomo, e quindi i papà, sentono quella particolare esigenza di voler dare di sé un’immagine da duro, un’inossidabile roccia che difficilmente si concede momenti di tenerezza.

Eppure sono proprio questi ultimi che noi donne amiamo, momenti a volte rari che non possiamo fare a meno di immortalare.

Proprio come ha fatto la mamma autrice del video che vi propongo in calce a questo scritto: padre e figlia ballano teneramente abbracciati mentre preparano la colazione.

La donna era convinta che i due stessero preparando la colazione, ed in effetti sui fornelli è possibile vedere due padelle, mentre sul ripiano di marmo sono sparsi diversi ingredienti, ma la dolcissima scena che si trova davanti è tutt’altro che ordinaria.

Trasportati dalla voce di Ed Sheerans che canta “Thinking Out Loud”, padre e figlia ballano dolcemente l’uno abbracciato all’altra, una scena che la donna non ha esitato a filmare in modo tale da conservare e rivedere quel bellissimo ricordo per sempre.

Padre e figlia ballano teneramente abbracciati: il video divide il web.

La pubblicazione più remota del video risale al 21 agosto 2015, effettuato sulla pagina facebook “Pretty 52” che lo accredita al fotografo Cari Connell Vaughn (se qualcuno ha ulteriori informazioni al riguardo può fornirle attraverso i nostri contatti – ndr).

Padre e Figlia Ballano Teneramente: il Video Divide il Web

E mentre padre e figlia ballano mentre preparano la colazione, del tutto ignari, almeno durante i primi secondi, di essere ripresi, alcuni utenti del social network si dichiarano infastiditi da tali immagini.

<<Mi sento molto a disagio nel guardarlo, non è una buona cosa – scrive qualcuno – personalmente ritengo che lei sia un po’ grande per avere le gambe avvolte intorno a lui. Mi sento a disagio e triste, io non credo davvero che questo debba essere incoraggiato. Ieri si discuteva in radio che forse è consigliabile non baciare i bambini sulle labbra. Davvero non mi piace il video… Non riuscivo neanche a guardarlo fino alla fine, è letteralmente da brividi>>.

 

<<È strano – scrive qualcun altro – Concordo sul padre amorevole con la propria figlia ma questo video mi disturba>>.

E ancora, in risposta a questo commento:

<<Sono d’accordo, strana la canzone, strano il comportamento e le reazioni… Anche mio marito ha detto la stessa cosa e abbiamo una figlia, abbiamo 4 bambini in totale. E mi ha detto che lo metteva a disagio>>.

Padre e Figlia Ballano Teneramente: il Video Divide il Web Padre e Figlia Ballano Teneramente: il Video Divide il Web

Insomma, padre e figlia ballano teneramente abbracciati, un ricordo familiare che però ha diviso l’opinione pubblica.

Voi cosa ne pensate?

Guardate il video e diteci la vostra opinione.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici