Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Antonella Clerici Malore in Diretta TV, Lascia lo Studio

Non appena arriva in studio Antonella Clerici chiede scusa al pubblico per le sue precarie condizioni di salute: ha avuto una colica e non è mai stata così male in vita sua, confessa. E’ accaduto durante la puntata di ieri, 12 aprile e la speranza degli ammiratori è quella di ...

di Redazione VitaDaMamma

13 Aprile 2016

Non appena arriva in studio Antonella Clerici chiede scusa al pubblico per le sue precarie condizioni di salute: ha avuto una colica e non è mai stata così male in vita sua, confessa. E’ accaduto durante la puntata di ieri, 12 aprile e la speranza degli ammiratori è quella di rivedere la presentatrice al più presto in piena forma.

A pochi minuti dall’inizio della trasmissione, dopo avere annunciato la gara culinaria “Chi batterà gli chef” Antonella si siede in un angolo dello studio senza fare mistero del fatto che non si sente bene. Subito prende le redini della conduzione Anna Moroni e dal suo angolino di verità, sorprendendo ancora una volta per dedizione, dolcezza e attaccamento al lavoro, Antonella Clerici dichiara di non farcela.

Inutile nascondere che una certa ansia per la salute della conduttrice ha pervaso il pubblico in studio e a casa.

Antonella Clerici, in preda ad un malore, ha dovuto lasciare lo studio. Il suo volto, sin dall’inizio della trasmissione, lasciava trapelare una vera sofferenza fisica.

antonella clerici malore in diretta tv

Quando ha lasciato lo studio (dopo aver provato in ogni modo a resistere al disagio e al dolore fisico), Antonella Clerici lo ha fatto con la sua solita classe e senza perdere il sorriso. Infatti dopo essersi detta dispiaciuta e avere augurato a tutti buon divertimento ha dichiarato con speranza e positività: “Domani spero di essere in forma di nuovo”.

12 ore fa la rassicurazione arriva sulla pagina Facebook de “La Prova del Cuoco”, Antonella Clerici ha fatto sapere a tutti i suoi ammiratori di stare un pochino meglio.

La Prova del Cuoco è una trasmissione molto amata che ha fatto di Antonella Clerici un personaggio familiare, bussa alla porta delle nostre case tutti i giorni col suo sorriso e la sua grande allegria. Vita da Mamma si unisce all’affetto di tutti gli ammiratori augurando alla presentatrice una pronta guarigione.

Per rivedere la puntata clicca QUI



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici