Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bevanda Naturale Dimagrante per il Grasso Addominale

di Gioela Saga

15 Aprile 2016

Si sa che si fa in fretta a mettere su dei chili di troppo ma è molto più difficile riuscire a smaltirli soprattutto in alcuni punti come la pancia, un corretto stile di vita, una dieta sana con un’adeguata attività fisica sono fondamentali ma possiamo aiutare questi fattori indispensabili con una bevanda naturale dimagrante davvero efficace, soprattutto sul grasso addominale.

Bevanda naturale dimagrante efficace

bevanda naturale dimagrante

Naturalmente questa bevanda naturale dimagrante non vuole presentarsi come una miscela magica che possa risolvere tutti i problemi di peso in un attimo e senza fare null’altro. La sua assunzione agevola, aiuta, velocizza il processo metabolico legato allo sciogliemento dei grassi, nonché al drenaggio dei liquidi.

Dunque è essenziale che, per una buona resa, venga associata una dieta sana e bilanciata, niente fuori pasto o esagerazioni caloriche o stuzzichini. Inoltre è una cosa buona per il vostro fisico fare un’attività aerobica costante anche se adeguata alle proprie abitudini, età e capacità. Ottimo almeno la camminata veloce quotidiana al posto della macchina per andare a prendere i bimbi a scuola ad esempio.

Accanto a tutto ciò ci vuole una forte motivazione che non è affatto secondaria: dovete avere un obiettivo preciso in mente. Volete indossare un abito particolare, cambiare guardaroba e stile, volete fare una conquista, volete sentirvi meglio fisicamente. Ogni motivazione può essere valida purché sia realmente stimolante per voi.

Bevanda Naturale Dimagrante per il Grasso Addominale

Come preparare la bevanda naturale dimagrante

La bevanda naturale dimagrante che vi presentiamo è davvero di facile realizzazione ed economica. Potete trovare tutti gli ingredienti in un normale supermercato e molti li avrete già senz’altro a casa a disposizione.

Ecco gli ingredienti:

– 1 cucchiaino di radice di zenzero fresca tagliata a pezzetti, la trovte nel reparto ortofrutta dei supermercati,

– 8 bicchieri d’acqua naturale,

– 1 cetriolo fresco di medie dimensioni tagliato a fette,

– 1 limone biologico tagliato a pezzi intero ovvero anche con la buccia,

– 12 foglie di menta magari dal vostro vaso sul balcone o nell’orto.

Come preparare la bevanda naturale dimagrante:

Dovete versare tutti gli ingredienti in una brocca in vetro, mescolare e lasciare riposare e decantare 7-8 ore, meglio se un’intera notte.

Potete poi bere questa bevanda sorseggiandola durante le 24 ore di tutto il giorno successivo. Se preferite potete filtrarla prima. E’ possibile tenerla in frigorifero o a temperatura ambiente secondo i gusti e le temperature stagionali.

La sua potenzialità sta nell’alto potere decongestionante e diuretico che vi permetterà di ottimizzare i risultati dei vostri sforzi soprattutto a livello pancia. Con il suo alto contenuto di vitamina C svolgerà anche una funzione di super antiossidante, regalandovi freschezza, lucidità e vigore fisico.

I cetrioli inoltre contengono acido tartarico che ci aiuta a convertire parte dei carboidrati ingeriti più velocemente, non trasformandoli in grasso ma eliminandoli attraverso le feci.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici