Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Proposta Matrimonio Incredibile per una Neomamma

di Gioela Saga

18 Aprile 2016

Certo di proposte di matrimonio ne abbiamo viste un po’ di tutti i tipi e sono sempre emozionanti, chi non vorrebbe sentirsi fare la fatidica domanda in un’atmosfera da favola da ricordare per tutta la vita? Questa proposta matrimonio a sorpresa a una neomamma le batte tutte perché fatta in un momento già molto intenso!

Neomamma raddopia le emozioni: proposta matrimonio a sorpresa

proposta matrimonio neomamma

 

Ora immaginate già lo sconvolgimento di emozioni e il batticuore dopo il parto, nell’ansia di poter finalmente abbracciare il vostro bimbo, già basterebbe quello per dire che si tratta senza ombra di dubbio del più bel giorno della vostra vita ma le sorprese per Lauren sembrano non finire qui.

Nel video che vi proponiamo potete vedere il primo incontro della giovane mamma con la sua bimba, Everly, nata perfettamente sana. Lauren è ancora visibilmente dolorante e non riesce bene a stare seduta, probabilmente ha fatto un cesareo, è passato già un giorno dal parto e non ha ancora visto la bambina ed è desiderosa più che mai di prenderla in braccio.

Il papà, Chad, la tiene tra le sue braccia e la porge amorevolmente a Lauren. Un momento perfetto che viene immortalato da alcuni parenti presenti nella camera e che riescono ad assistere a questo momento spettacolare. La zia aveva provveduto ad avvolgere Everly con una copertina molto aderente al suo corpicino, per scaldarla e ricordarle il caldo abbraccio del corpo della mamma ma non solo…

proposta matrimonio neomamma

Proposta matrimonio eccezionale per una neomamma, davvero non poteva aspettarsela così!

Ed ecco il momento del primo abbraccio: nessuna lo può dimenticare. Quella fragilità e quell’amore che invadono tutto. Anche esortata dai parenti e dal compagno, Lauren svolge la copertina nella quale è avvolta la sua bambina e quello che scopre è davvero troppo bello. Non è solo la bellezza della piccola che riempie di gioia la mamma ma qualcosa di ancora più inaspettato che la travolge di commozione.

La piccola indossa un body con una scritta inequivocabile:

“Will you marry me?” – ovvero : “Vuoi sposarmi?”

Davvero un modo incredibile per fare un proposta matrimonio a sorpresa.

Lauren balbetta emozionata: “Ma è vero?” “Certo lo voglio!”

La mamma è commossa e felice ma le sorprese non sono ancora finite. Qualcosa sta luccicando tra la bimba e la copertina…

proposta matrimonio neomamma

Proposta matrimonio incredibile per una neomamma: le emozioni non finiscono mai!

Proprio al polso della piccola la neomamma trova anche un anello di fidanzamento che corona degnamente la proposta matrimonio impensabile e veramente ben architettata dal compagno con la complicità di amici e parenti che applaudono felici!

Sicuramente questo giorno sarà davvero doppiamente memorabile per questa mamma e complimenti al papà per aver avuto così tanto ingegno e delicatezza nell’organizzare tutto con amore, un amore suggellato proprio dall’arrivo della piccola Everly che, inconsapevolemente, è stata il “veicolo” della proposta matrimoniale. Prabilmente da grande guarderà anche lei questo video con un’emozione intensa.

Guardate qui tutte le fasi della proposta matrimoniale più incredibile che si possa organizzare:

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici