Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

John Legend e Chrissy Teigen: è Nata la Loro Prima Figlia

di Redazione VitaDaMamma

18 Aprile 2016

Nonostante la nascita si avvenuta qualche giorno fa, la celebre coppia ha deciso di rendere ufficiale la notizia sono nelle ultime ore, esternando al mondo intero tutta la loro felicità per quella bimba così attesa, così desiderata.

Pur essendo due personaggi noti, entrambi circondati da un nutrito entourage, il cantante statunitense John Legend e la moglie, la modella Chrissy Teigen, erano riusciti a mantenere il più assoluto riserbo circa i loro problemi legati al concepimento.

Un “segreto” custodito fino alla fine del settembre scorso quando, nel corso del talk show FABLife, Chrissy ha deciso di rendere nota al pubblico la loro lunga ricerca e la scelta finale di ricorrere alla fecondazione in vitro che, come è facile intuire, ha permesso loro di diventare finalmente genitori.

John Legend e Chrissy Teigen: è nata la loro prima figlia.

John Legend e Chrissy Teigen: è Nata la Loro Prima Figlia

Ad annunciare per prima la nascita è la neo mamma con un messaggio, rigorosamente accompagnato da una foto, postato sul suo profilo instagram ufficiale circa 17 ore fa.

<<Lei è qui! Luna Simone Stephens, noi siamo così innamorati di te! Ed ha sonno. Molto sonno>>.

John Legend e Chrissy Teigen: è nata la loro prima figlia

Dalla foto si evince che la piccola Luna Simone è nata lo scorso giovedì, 14 aprile, con un peso di 6 lb e 11 oz, pari a circa 3,033 chilogrammi.

Meno di un’ora dopo, anche il cantante John Legend annuncia il lieto evento attraverso il proprio profilo twitter scrivendo:

<<Il nostro nuovo amore è qui! Luna Simone Stephens, nata Giovedi 14. Non potremmo essere più felici!>>.

John Legend e Chrissy Teigen: è nata la loro prima figlia

John Legend e Chrissy Teigen: una gravidanza cercata e tanto attesa.

John Legend, che compirà 38 anni il prossimo 28 dicembre, e Chrissy Teigen, 31 anni il prossimo 30 novembre, si sono fidanzati ufficialmente nel 2011. Due anni dopo, esattamente il 14 settembre del 2013, la coppia ha pronunciato i voti nuziali durante una cerimonia made in Italy, sul lago di Como.

Da allora, come riportato sul magazine People, John Legend e consorte hanno cercato a lungo di allargare la loro famiglia, un sogno coronato con l’arrivo della piccola Luna Simone Stephens, alla quale noi di Vita da Mamma diamo il nostro più caloroso benvenuto.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici