Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Rimprovera Ragazzo che Orina Davanti la Figlia: Picchiato

di Maria Corbisiero

18 Aprile 2016

Alcuni giornalisti lo hanno definito un papà eroe, un uomo il cui senso civico ha prevalso sull’omertà e sulla paura, un genitore indignato dalla scena alla quale la propria figlia era stata costretta ad assistere.

Leggendo quanto accaduto a quest’uomo, la cui “colpa” è quella di essersi ribellato nei confronti di colui che ha privato lui e sua figlia della libertà di poter liberamente passeggiare per le strade del proprio paese, si è portati ad un’amara riflessione, una paura comune a molti genitori:

“È questo il mondo, la società, nella quale vogliamo far vivere i nostri figli?”

Padre rimprovera ragazzo che orina davanti la figlia: picchiato brutalmente.

Rimprovera Ragazzo che Orina Davanti la Figlia: Picchiato

I fatti, riportati su molte testate giornalistiche accreditate, risalgono allo scorso venerdì, 15 aprile 2016. L’uomo, successivamente definito eroe, sta rincasando con la figlia minorenne, percorrendo a piedi le strade di Eboli, comune della provincia di Salerno.

Una volta girato l’angolo, i due si imbattono in un ragazzo che stava tranquillamente orinando in strada, ignaro dei passanti e del fatto che la scena li avrebbe potuti disturbare.

Senza pensarci due volte, il padre rimprovera ragazzo facendogli notare il suo mancato senso civico, un richiamo che però cade nel vuoto in quanto il suo interlocutore continua ad espletare i propri bisogni, noncurante dei due giovani occhi che erano stati costretti ad assistere alla scena.

Il padre indignato prosegue il suo cammino ed accompagna la figlia a casa per poi uscire nuovamente in direzione di un mini market. Ad attenderlo, munito di un tirapugni, il ragazzo precedentemente redarguito.

Padre rimprovera ragazzo che orina davanti la figlia: l’uomo sottoposto ad un delicato intervento.

Rimprovera Ragazzo che Orina Davanti la Figlia: Picchiato

Rimprovera Ragazzo che Orina Davanti la Figlia – Foto Il Messaggero

Padre rimprovera ragazzo e quest’ultimo, indispettito ed incattivito dal richiamo, aggredisce l’uomo, un operario di 50 anni, che tenta in ogni modo di difendersi riuscendo a sferrare un calcio al suo aggressore. Purtroppo il giovane incivile ha la meglio e, dopo aver colpito ripetutamente al volto la sua vittima, si dà alla fuga.

I commercianti della zona hanno poi chiamato i soccorsi che, dopo aver prestato le prime cure al 50enne, e dopo aver constatato le diverse fratture che ha riportato al volto, hanno deciso di trasferirlo nel reparto maxillo facciale del Secondo Policlinico di Napoli dove verrà sottoposto ad un delicato intervento.

Nel mentre, il ragazzo che ha orinato in strada davanti ad una minorenne si presenta in ospedale dichiarando di essere stato investito, giustificando così la gamba indolenzita e i diversi graffi sulla schiena. Una teoria che non ha convinto medici e carabinieri che, in seguito, lo hanno collegato all’aggressione subita dal 50enne.

Il ragazzo è stato in seguito denunciato per atti osceni in luogo pubblico, accusa per la quale dovrà pagare una multa di 10mila euro, e per lesioni gravi.

Intanto il papà eroe attende l’intervento che, si spera, eliminerà dal suo volto i segni della brutale aggressione.

Fonte: Il Messaggero

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici