Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sosia di Angelina Jolie Spopola in Rete (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

21 Aprile 2016

Non c’è che dire, la somiglianza è davvero impressionante, c’è già chi sostiene addirittura che le due donne siano gemelle separate alla nascita, in poche parole due gocce d’acqua.

Ma cosa ne penserà la diva hollywoodiana della sua nuova sosia?

Mara J. Teigen è la nuova sosia di Angelina Jolie.

Sosia di Angelina Jolie Spopola in Rete (Foto)

Mara J. Teigen, che non ha alcun grado di parentela con la modella Chrissy Teigen, moglie del celebre cantante John Legend, eletta a gran voce dal popolo della rete come nuova sosia di Angelina Jolie, è una modella americana di 21 anni, divenuta oggi molto popolare sui social proprio grazie alla sorprendente somiglianza con la famosa attrice.

Stesse labbra carnose, stesso viso squadrato, stesso coloro degli occhi… insomma, pur essendoci una minima differenza, ma davvero piccola, a primo impatto si stenta quasi a riconoscerle.

Mara, che attualmente vive a Los Angeles, è nota nel mondo della moda per aver lavorato con la Wilhelmina Internationalin, ex Wilhelmina Models, nota agenzia di moda che ha rappresentato celebrities come Beyonce, Vanessa L. Williams e Anjelica Huston.

La sosia di Angelina Jolie inoltre è stata testimonial di marchi quali Milani Cosmetics e Frankie’s Bikinis.

La sosia di Angelina Jolie spopola in rete.

Sosia di Angelina Jolie Spopola in Rete (Foto) Sosia di Angelina Jolie Spopola in Rete (Foto)

Nonostante abbia una carriera già avviata, il grande successo mediatico di Mara J. Teigen è dovuto soprattutto al portale web dedicato alla moda Pop Sugar, che in data 17 aprile la definiva come la sosia di Angelina Jolie.

Il tam tam sul web, si sa, è veloce ed immediato, e il profilo instagram della sosia di Angelina Jolie è stato preso letteralmente d’assalto dai cybernauti, curiosi di constatare l’effettiva somiglianza con una delle attrici più belle, amate ma soprattutto più invidiate al mondo (Non dimentichiamoci che suo marito è nientepopodimeno che Brad Pitt – ndr).

Bisogna comunque precisare che Mara non è la prima, e forse non sarà l’ultima, ragazza definita come la sosia di Angelina Jolie. Prima di lei ci sono state Veronika Black, la modella 27enne di Vancouver, e la 24enne scozzese Chelsea Marr.

 

Sosia di Angelina Jolie Spopola in Rete (Foto)

Angelina Jolie e Veronika Black

Sosia di Angelina Jolie Spopola in Rete (Foto)

Chelsea Marr, altra sosia di Angelina Jolie

Insomma, per quanto concerne l’aspetto fisico, non è possibile riconoscere un’unicità ad Angelina Jolie che però conserva il suo indiscutibile ed inimitabile fascino, nonché il talento e il immenso cuore che mostra grazie al suo grande impegno umanitario, caratteristiche inimitabili.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici