Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pepe Nero Macinato Ritirato dal Mercato: Info e Foto

di Maria Corbisiero

22 Aprile 2016

Il comunicato ufficiale è stato diffuso negli ultimi due giorni, a renderlo noto attraverso il web due catene di supermercati, Auchan e Simply Market, che, ad un giorno di distanza, lo hanno inserito sui propri portali web, nella sezione “Richiamo Prodotti”.

Pepe nero macinato ritirato dal mercato.

Pepe Nero Macinato Ritirato dal Mercato (Foto)

Il pepe nero macinato ritirato dal mercato è prodotto e distribuito da Italpepe 2 Srl, azienda italiana, con sede a Roma, che ha un’esperienza quarantennale nell’industria alimentare, in particolar modo nella produzione di erbe aromatiche, spezie, frutta secca e decorazioni per dolci.

Come detto in precedenza, entrambe le catene di supermercati francesi – Auchan prima, la cui pubblicazione è datata 20 aprile, e Simply Market poi, in data 21 aprile – hanno reso disponibile attraverso i propri siti il comunicato stampa con il quale la succitata ditta rendeva note tutte le informazioni inerenti il pepe nero macinato ritirato dal mercato.

Pepe Nero Macinato Ritirato dal Mercato (Foto) Pepe Nero Macinato Ritirato dal Mercato (Foto)

Pepe nero macinato ritirato dal mercato: informazioni utili.

L’azienda Italpepe 2 Srl ha proceduto, in via del tutto precauzionale, al richiamo delle confezioni da 30 grammi di pepe nero macinato riportante il numero di lotto e codice EAN 8 005525 022324, il cui TMC (termine minimo di conservazione) è 07/10/2018.

Per quanto concerne la motivazione che spinto la ditta italiana a ritirare il succitato prodotto, il comunicato riporta come indicazione “presunta non conformità di natura microbiologica”.

Né l’azienda produttrice né le due catene di supermercati forniscono ulteriori dettagli al riguardo.

L’Italpepe 2 Srl, che afferma che la sicurezza alimentare è da sempre una loro priorità, invitano tutti i clienti in possesso del pepe nero macinato ritirato dal mercato a restituirlo presso il punto vendita dove l’hanno acquistato per avere la sostituzione o un eventuale rimborso.

Per ulteriori informazioni o eventuali chiarimenti è possibile contattare l’azienda produttrice al numero di telefono +39-06-9345040-41 oppure all’indirizzo mail info@italpepe.com o visitare il sito www.italpepe.com.

Qui di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale diffuso attraverso i portali web di Auchan e Simply Market.

Pepe Nero Macinato Ritirato dal Mercato (Foto)



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici