Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen e Stefano De Martino ci Riprovano: Foto dell’Incontro

di Redazione VitaDaMamma

22 Aprile 2016

È ormai da tempo che si vocifera su un loro possibile riavvicinamento, dopotutto Belen e Stefano De Martino non hanno mai smesso di vedersi, soprattutto per il bene del loro bambino, Santiago.

Dopo la loro separazione, annunciata a mezzo stampa poco prima dello scorso Natale, esattamente il 22 dicembre 2015, la celebre showgirl era rimasta a vivere nella loro casa di Milano mentre l’ex compagno, impegnato come ballerino nella 15esima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, ha affittato un appartamento a Roma, dove attualmente risiede.

Belen e Stefano De Martino ci riprovano: le foto dei vari incontri.

Belen e Stefano De Martino ci Riprovano: Foto dell’Incontro

Il primo a dare prova dei loro recenti incontri è stato “Chi”, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, che così titolava la copertina del magazine n. 16: Belen e De Martino di nuovo insieme per ricominciare.

Il succitato articolo era correlato di foto dei loro incontri segreti. A fine marzo Belen e Stefano De Martino sono stati paparazzati mentre uscivano, seppur in momenti diversi, dall’abitazione romana di lui.

Belen e Stefano De Martino ci Riprovano: Foto dell’Incontro

Successivamente l’obiettivo dei fotografi ha catturato l’arrivo del ballerino che, insieme al piccolo Santiago, rincasava nel suo appartamento milanese. Poco dopo è arrivata anche la showgirl argentina, munita di valigia, che ha poi lasciato l’abitazione dell’ex coniuge la sera del giorno dopo.

Per ulteriori dettagli leggere: Belen e Stefano Insieme, Smascherati dai Paparazzi.

Belen e Stefano De Martino si sono inoltre incontrati in occasione del terzo compleanno di Santiago, ricorrenza che hanno festeggiato in un agriturismo situato fuori Milano insieme a tutta la famiglia.

Ma non è tutto!

Sono state infatti pubblicate altre foto che alimenterebbero le voci su una possibile riconciliazione tra Belen e Stefano De Martino.

A pubblicarle è la rivista di gossip “Novella 2000”, scatti che ritraggono la celebre ex(?) coppia e il piccolo Santiago in auto insieme, sorridenti, proprio come una famiglia felice, mentre si recano a casa, abitazione che il ballerino lascerà solo il giorno successivo.

Belen e Stefano De Martino ci Riprovano: Foto dell’Incontro Belen e Stefano De Martino ci Riprovano: Foto dell’Incontro

Che abbiano finalmente trovato il giusto equilibrio?

È comunque nota l’intesa mai scemata tra Belen e Stefano De Martino, a dimostrarlo le frecciatine che entrambi continuavano a lanciarsi durante il programma “Pequenos Gigantes”, esilaranti gag attraverso le quali hanno dato prova di una grande complicità.

Stando a quanto riportato su Novella 2000, persone vicino alla coppia sostengono che non è mai stata tanto unita come ora, sia per il bambino sia nella loro intimità.

Voci che, al momento, non sono state né smentite né confermate da Belen e Stefano De Martino che, con tutta probabilità, si godono questo momento di serenità familiare, una ritrovata armonia che sicuramente non può far altro che bene, sia a loro ma soprattutto al piccolo Santiago.

Fonte: Novella 2000

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici