Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Drammatico Incidente d’Auto: Papà e 2 Figli Perdono la Vita

di Maria Corbisiero

25 Aprile 2016

Non sono state ancora riconosciute le vittime del drammatico incidente costato la vita ad un padre e a due dei suoi figli.

La madre e il terzo figlio sono ora ricoverati in ospedale ma le loro condizioni sono state definite critiche dai medici.

Drammatico incidente d’auto: auto sbanda e prende fuoco.

Drammatico Incidente d'Auto: Papà e 2 Figli Perdono la Vita

Il drammatico incidente è avvenuto in Francia, verso le 7:00 di domenica mattina, ore locali, sull’autostrada A39 a Savigny-en-Revermont, nella parte orientale del paese, a sud di Digione (Dijon), capoluogo della regione Borgogna-Franca Contea.

Alcuni testimoni raccontano di aver visto l’auto, una Nissan nera al bordo della quale viaggiavano una famiglia inglese in vacanza composta dal padre 31enne, la madre e 5 bambini, sbandare lungo la strada, sfondare la barriera di contenimento e cadere su una rampa.

Il veicolo ha poi preso fuoco.

Drammatico Incidente d'Auto: Papà e 2 Figli Perdono la Vita

Chi ha assistito alla scena racconta che non vi sono altri veicoli coinvolti, che le condizioni meteo erano favorevoli, come anche le condizioni del manto stradale.

Tali particolari hanno portato gli agenti a supporre che il drammatico incidente sia dovuto ad un colpo di sonno o da una distrazione del guidatore, ossia il padre.

Drammatico incidente d’auto: papà e figli di 4 e 10 anni perdono la vita.

Secondo le prime testimonianze riportate dai giornali inglesi, il drammatico incidente è costato la vita a due bambini, di età compresa tra i 4 e i 12 anni (ricordo che la famiglia inglese non è stata ancora identificata), e al padre, morti sul colpo.

Gli unici sopravvissuti sono la donna e il terzo figlio di circa 3 anni, trasportati successivamente in elicottero presso l’ospedale Edouard Herriot di Lione, dove sono attualmente ricoverati in condizioni critiche.

Secondo quanto riportato sul sito dell’emittente televisiva BBC, gli agenti stanno cercando di scoprire se la famiglia abbia lasciato il Regno Unito nella serata di sabato e abbiano viaggiato tutta la notte, ipotesi che, se confermata, spiegherebbe il colpo di sonno del guidatore.

Drammatico Incidente d'Auto: Papà e 2 Figli Perdono la Vita

Al momento le indagini sono ancora in corso.

Fonte: Mirror BBC

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici