Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen in Lacrime, Piange in Pubblico (FOTO)

di Redazione VitaDaMamma

28 Aprile 2016

Belen in lacrime in un luogo pubblico, mentre cammina tra la folla la showgirl non trattiene il pianto e le lacrime le bagnano il viso. Questo è quel che sembra a giudicare dagli scatti pubblicati su “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Le immagini di Belen in lacrime stanno facendo il giro del web, del resto la showgirl fa sempre notizia e tutti aspettano di capire se tra lei e l’ex marito Stefano De Martino è veramente finita o meno.

Belen in lacrime

“Chi” pubblica più foto della showgirl argentina, gli scatti sono stati rubati all’aeroporto di Capodichino, Napoli. Belen piange mentre cammina tra la folla, ma perché mai, cosa le è successo?

La risposta a questa domanda non è certa e c’è anche chi già si chiede se effettivamente stesse piangendo. In molti danno per scontato che Belen in lacrime pensasse alle sue vicissitudini sentimentali. Ma gran parte dei tanti commenti giornalistici alle foto pubblicate dal settimanale “Chi” restano solo congetture.

Belen in lacrime, foto

(Fonte foto di Belen in lacrime: “IlMattino.it“)

Non è la prima volta che la nota showgirl argentina si libera al pianto, abbiamo visto persino Beleni in lacrime accanto al figlioletto Santiago, anche allora in pubblico e anche allora le immagini furono rubate da un paparazzo e pubblicate, con sempre grosso “successo” di pubblico.

Belen in lacrime, però, non è altro che una donna che manifesta i suoi sentimenti e le sue emozioni. Del resto, famosa o no, bellissima o meno, simpatica oppure antipatica, lei non è diversa da tutte le atre donne e mamme del mondo. A fronte di una separazione, laddove vi è un figlio piccolo e un matrimonio finito presto, Belen in lacrime non deve sconvolgere, il pianto potrebbe, essere anche indice di spontaneità, verità e assenza di tutte quelle sovrastrutture che la showgirl è invece costretta ad anteporre a sè dinnanzi alla macchina da presa o alla macchina fotografica.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici