Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Come Scegliere un Vestito da Damigella: Zalando Matrimoni

di Federica Federico

28 Aprile 2016

Molte mamme si domandano come vestire le loro bambine in occasione di un matrimonio e il dilemma sul baby abito giusto si fa ancora più importante quando le bimbe sono chiamate a ricoprire il ruolo di damigelle della sposa.

Mia figlia sarà la damigella di una carissima amica tra pochi giorni. Per esplicita richiesta della sposa il vestito della piccola dovrà essere total white ma con una nota di brio perché il matrimonio sarà in stile anni 30.

Spesso le bambine non sono quiete e pacifiche nei negozi, durante le prove degli abiti facilmente si spazientiscono oppure focalizzano la loro attenzione su vestiti e accessori non adatti all’occasione. Del resto i baby ospiti di un matrimonio non possono comprendere l’importanza che ogni dettaglio ha per la sposa. E per parte loro le spose non sempre hanno la possibilità e il modo di occuparsi anche della selezione dei vestiti delle damigelle.

Grazie alla tecnologie e alla sezione dedicata ai matrimoni presente su Zalando, mia figlia, io e la nostra cara amica che sta per sposarsi abbiamo risolto con successo, entusiasmo e col sorriso sulle labbra il problema vestito per la damigella.

damigella vestito

La possibilità di scegliere l’abito osservandone con calma le caratteristiche, la consegna a casa e il reso gratuito nel caso in cui il capo non dovesse corrispondere alle aspettative, sono tutti vantaggi che non hanno prezzo!

Abbiamo scelto un vestito con balze leggere, lungo sino al ginocchio, con le spalle libere e cuciture morbide, in pratica un perfetto connubio di eleganza e comodità (cosa quest’ultima indispensabile quando si parla di bambini). Voi non ci crederete ma ho speso meno di 50,00 € grazie alla sezione dedicata agli abiti da damigella … e pensare che immaginavo che il ruolo di damigella di mia figlia mi sarebbe costato carissimo.

categoria matrimoni zalando

Scegliere abiti ed accessori all’interno della categoria matrimoni di Zalando rappresenta un vero affare! Oltre ai vantaggi pratici della consegna a domicilio con possibilità di provare l’outfit a casa propria e in tutta calma, va considerato pure il fattore risparmio che spesso è non indifferente.

Consiglio a tutte le mamme di valutare seriamente l’opportunità di aprirsi al consumo online, troppo spesso si soffre di diversi pregiudizi che non corrispondono a verità:

E se poi il vestito non mi piace? O se la taglia non è quella giusta?”, con Zalando il vestito che non corrisponde alle tue aspettative può tornare indietro con reso gratuito e ritiro presso il tuo domicilio, niente di più facile e sicuro.

Quando mia figlia ha provato il suo vestitino, acquistato su Zalando matrimoni, è stata parecchio dinnanzi allo specchio della cameretta; già sognando, ha provato la camminata verso l’altare immaginando di attraversare la navata della chiesa; si è cimentata persino in un balletto. Questa possibilità di disporre dei propri vestiti rende le scelte dei bimbi (ma anche sei grandi ) molto più sicure e convinte.

Articolo Sponsorizzato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici