Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Vestito da Sposa di Chicca, le Prime FOTO

di Redazione VitaDaMamma

03 Maggio 2016

Gabriele Parpiglia, firma del settimanale di “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, nonché autore della trasmissione Tv “Verissimo”, ha postato sul suo profilo Instagram le prime foto del vestito da sposa di Chicca, Francesca Rocco. Trattasi del vestivo vero!

In una speciale anteprima social si vede per la prima volta il vestito da sposa di Chicca.

E’ proprio l’abito bianco indossato sabato nel fatidico giorno del “Sì”, ma, dopo la cerimonia, abilmente nascosto sotto un lungo mantello candido.

Vestito da Sposa di Chicca

Sin ora nessuno ancora aveva posato lo sguardo sul vestito da sposa di Chicca, impossibile penetrare il mantello con cui si è presentata, completamente bardata, dinnanzi agli occhi di ammiratori, giornalisti e curiosi assemblati all’esterno della chiesa.

Francesca e Giovanni si sono detti ”Sì” coronando un sogno d’amore nato al GF: il vestito da sposa di Chicca è stato tenuto segretissimo dal settimanale “Chi”, è oramai chiaro che il giornale (in uscita domani) pubblicherà tutte le foto.

Da sabato, giorno del matrimonio, ad oggi, le sole foto dei novelli sposi circolate in rete sono comparse sul portale “L’Arena.it”, sito veronese di notizie locali.

 Vestito da Sposa di Chicca

Dalle immagini de “L’Arena.it” si nota null’altro che un mantello bianco capace di coprire la sposa dalla testa ai piedi, all’opposto sul profilo Instagram di Gabriele Parpiglia compare l’abito bellissimo e la sposa in tutta la sua bellezza.

vestito da sposa di Chicca

Il vestito da sposa di Chicca sembra essere caratterizzato da una coda lunga e ampia ornata in pizzo lavorato, appare lavorato anche il corpetto che dona morbidezza ad un vestito fasciante e capace di esaltare le forme. A quanto pare la nuance scelta è quella del bianco candido per il vestito come per i fiori del bouquet della sposa.

vestito da sposa di Chicca

Si può dire, senza paura di esagerare, che quella del vestito da sposa di Chicca è stata un’esclusiva perfettamente mantenuta segreta sotto un mantello bianco candido capace di lasciare spazio solo alla punta di una scarpa.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici