Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Maria De Filippi si Emoziona in Diretta Tv

di Redazione VitaDaMamma

04 Maggio 2016

Maria De Filippi si emoziona in diretta Tv, accade nella quinta puntata del serale di Amici 15.

Mentre l’attenzione delle telecamere dovrebbe essere concentrata su una performance sul palco di Amici, Maria sostiene e coccola il ballerino appena eliminato, Alessio La Padula.

maria de Filippi si emoziona in Tv

La De Filippi si toglie gli occhiali e fa un gesto che suggerisce che si stia asciugando qualche lacrima.

maria de Filippi si emoziona in Tv

Maria De Filippi si emozione nella puntata del 30 aprile mentre abbraccia, col fare affettuoso e dolce di una mamma e di una guida, un altro dei tanti ragazzi a cui sta permettendo di emergere.

maria de Filippi si emoziona in Tv

 

Forse qualche lacrima bagna il suo viso.

maria de Filippi si emoziona in Tv

La causa dell’emozione della conduttrice, dei maestri, dei coach e di tutto il pubblico in studio e a casa è l’eliminazione dal serale di Amici del ballerino della squadra bianca: Alessio La Padula.

maria de Filippi si emoziona in Tv

Maria De Filippi si emoziona ma sopratutto rincuora il ragazzo, lo protegge con un abbraccio che suggerisce già una vittoria perché la popolarità determinata dal programma è di per sé già una conquista da cui partire.

Piangono anche Emma ed Elisa, in particolare Emma fa qualche cosa che stupisce tutti, dimostrando anche come la sua posizione di coach sia da lei intensamente vissuta:

dichiarando apertamente il pregio artistico di Alessio, Emma lo invita pubblicamente ad entrare nel corpo di ballo che l’accompagnerà nel suo prossimo tour in partenza ad ottobre.

maria de Filippi si emoziona in Tv

La commozione del ballerino dinnanzi a questo invito è enorme.

maria de Filippi si emoziona in Tv

Sabrina Ferilli non manca di sottolineare che Alessio il lavoro lo ha, dunque, immediatamente trovato a conferma del suo valore e a conferma del fatto che Amici sia una fucina di giovani talenti importante capace di fare emergere ragazzi ricchi di potenzialità.

Maria De Filippi si emoziona e tutti piangono mentre esce di scena un ballerino talentuoso che lascia la sua impronta su questa edizione del programma “Amici” (per rivedere la puntata clicca QUI)



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici