Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pier Silvio Berlusconi con Silvia Toffanin e i 3 Figli (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

08 Maggio 2016

Pier Silvio Berlusconi è stato fotografato a Portofino mentre passeggiava con la sua prole, i figli c’erano proprio tutti: Lorenzo Mattia, 5 anni; Sofia Valentina, 8 mesi; Lucrezia Vittoria, nata nel lontano 1990 dalla relazione tra il rampollo di casa Berlusconi e la modella Emanuela Mussida.

Pier Silvio Berlusconi è 3 volte papà e la sua prima “bambina” è già una donna.

Le foto della passeggiata a Portofino sono state recentemente pubblicate sul settimanale “Chi” (nel numero 20 dell’ 11 maggio 2016, ora disponibile in edicola). Guardando le immagini , complice l’aspetto di eterno ragazzo di Pier Silvio Berlusconi, quasi non si direbbe che quella raggiante signorina bionda possa essere sua figlia.

Pier Silvio Berlusconi prima figlia

Ma Pier Silvio Berlusconi è diventato papà per la prima volta da giovanissimo, aveva solo 21 anni; col tempo ha costruito con la sua “bambina” un rapporto sereno che evidentemente trapela dai sorrisi immortalati anche in questi scatti dei paparazzi.

Le immagini consegnano all’osservatore una sorella maggiore perfettamente integrata nella nuova realtà familiare del papà. Pier Silvio Berlusconi ora di anni ne ha 47, compiuti il 28 aprile scorso, accanto a lui stabilmente c’è la compagna Silcia Toffanin, mamma di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Ciò che le immagini non nascondono è la reale vicinanza d’età tra Lucrezia Vittoria e Silvia Toffanin, queste due importanti donne della vita di Pier Silvio Berlusconi hanno appena 10 anni di differenza: 36 sono le primavere della presentatrice di “Verissimo”, mentre 26 sono gli anni della primogenita di Pier Silvio.

Le immagini così distese e serene di una famiglia al completo e completamente armonizzata devono far riflettere sul fatto che i figli possano sempre essere portatori di amore e capaci di condividere l’affetto dei genitori, questo in modo del tutto indipendente dall’età, dalle diversità e dalle distanze. La ragionevole e seria gestione dei legami familiari è volano dell’affetto, serve ad orientarlo e condurlo alla sua migliore realizzazione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici