Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Capitano Giallorosso Francesco Totti e Ilary Blasi: Bacio all’Olimpico

di Redazione VitaDaMamma

09 Maggio 2016

Ricorreva la 600esima partita in serie A del capitano giallorosso Francesco Totti, tutti i suoi match sono astati disputati con la maglietta della Roma e per l’occasione tutta la tifoseria presente allo stadio lo ha acclamato, è accaduto ieri all’Olimpico di Roma.

Quello del capitano giallorosso Frascesco Totti è un copi0ne calcistico del tutto peculiare: il suo cuore e i suoi piedi sono stati al servizio della Roma per tutta la sua carriera, impossibile non riconoscergli un’identità totale con la maglia che veste.

600esima partita in serie A del capitano giallo rosso Francesco Totti,

I festeggiamenti allo stadio Olimpico di Roma sono incominciati da quando Francesco è entrato in campo, al quindicesimo minuto del secondo tempo. I figli Chanel e Cristian hanno fatto il tifo per il papà assistendo alla partita dalla tribuna d’onore. Ma la vera sorpresa è stato il gesto d’amore della sua Ilary: la showgirl ha mostrato una maglia dedicata a suo marito: “C’è solo un capitano. Tu sei unico ed inimitabile,Tu sei il calcio“, questa la scritta in onore del capitano giallorosso Francesco Totti.

600esima partita in serie A del capitano giallo rosso Francesco Totti,

Una volta terminata la partita, Ilary ha fatto a tutti un regalo simbolico: è scesa in campo baciare suo marito dinnanzi ai fotografi e a ben 55.000 spettatori .

Il capitano giallorosso Francesco Totti ha fuso in questo bacio tutto il senso della sua vita: la famiglia e la carriera, l’una e l’altra via seguite con passione, amore e voglia costante di mettersi in gioco.

600esima partita in serie A del capitano giallo rosso Francesco Totti,

 

Il capitanogiallo rosso Francesco Totti e sua moglie, la showgirl, Ilary Blasi hanno suggellato con un bacio sul campo di calcio il loro amore e quello che rappresenta, hanno suggellato una giornata celebrativa dove i ricordi racchiudono e sintetizzano il senso ultimo di una carriera condotta in nome dei colori della Roma, la città dove vivono, dove si è innamorati, dove sono diventati padre e madre e dove fanno crescere i figli … se questo non è amore, allora l’amore per le proprie radici cos’è?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici