Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Americane su Caroline e Ridge

di Redazione VitaDaMamma

11 Maggio 2016

Nelle ultime settimane, i telespettatori d’oltreoceano della nota soap opera Beautiful hanno avuto modo di assistere all’intricata rete di bugie, ormai svelate, riguardante la vera paternità del piccolo Douglas.

Ma prima di capire cosa sta succedendo, facciamo un breve riassunto della situazione.

Beautiful anticipazioni americane su Caroline e Ridge.

Beautiful Anticipazioni Americane su Caroline e Ridge

Come reso noto dagli spoiler di Beautiful anticipazioni americane su Caroline e Ridge, e come vi avevamo già raccontato nel novembre scorso, la nuova coppia si apprestava a vivere non proprio serenamente la maternità della giovane nipote di Bill Spencer.

Reduce da una notte di passione con Thomas, primogenito di Ridge e Taylor, Caroline, interpretata da Linsey Godfrey, ha dovuto rivelare allo stilista il suo tradimento dopo esser venuta a conoscenza dei problemi di infertilità del compagno.

Ridge infatti non può avere figli, risultava quindi ovvio che il piccolo che la donna portava in grembo fosse in realtà del giovane Forrester.

Entrambi decidono di mantenere il segreto e di crescere il bambino come loro, convinti di evitare così al piccolo scandali e frustrazioni.

Ma, come tutti sanno, le bugie hanno le gambe corte e, proprio in questi giorni, Thomas scoprirà tutta la verità su suo figlio.

Beautiful anticipazioni americane su Caroline e Ridge: Thomas è il padre di Douglas.

Beautiful Anticipazioni Americane su Caroline e Ridge

Nonostante i vari tentativi di mantenere segreta la vera paternità di Douglas anche dopo la sua nascita, come riportato dalle recenti indiscrezioni su Beautiful anticipazioni su Caroline e Ridge, lo stilista della Forrester Creations sarà costretto a rivelare la verità a Thomas.

Kate, ex moglie di Ridge e attuale consorte di Bill Spencer, grazie ad un banale fraintendimento, apprende da Caroline che il giovane Forrester è in realtà il vero padre di Douglas e cerca di convincere la coppia a rivelare tutto.

Impossibilitati nel portare avanti quell’ormai troppo ingarbugliata rete di bugie, Caroline e Ridge decidono di confessare: sarà proprio lo stilista ad affrontare il figlio.

Thomas, che sembra visibilmente cambiato – non è più il latin lover sempre a caccia di conquiste ma ora trascorre molto più tempo insieme al piccolo che, fino ad ora, ha creduto essere il suo fratellastrorivendica i suoi diritti sul bambino ma Ridge è irremovibile, afferma che Douglas è suo figlio e che crescerà come tale.

Gli ultimi spoiler su Beautiful anticipazioni americane su Caroline e Ridge rivelano che il giovane Forrester non reagirà bene a tale rifiuto e deciderà di rapire suo figlio.

Beautiful Anticipazioni Americane su Caroline e Ridge

Riuscirà nel suo intento? Non resta che attendere le prossime puntate.

Qui di seguito il promo americano della settimana che va dal 9 al 13 maggio 2016.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici