Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen e Stefano “Allontanati” da un Nuovo Amore?

di Redazione VitaDaMamma

13 Maggio 2016

Quando finisce un amore, quando si spezza un legame familiare, chi nutre affetto e stima per i protagonisti di una separazione e assiste inerme alla fine del rapporto di coppia non può che sperare che vi sia una riconciliazione, soprattutto se vi sono dei bambini.

Gli ammiratori di Belen e Stefano hanno sperato e sperano ancora che la Rodriguez e De Martino si rincontrino, magari nell’amore per Santiago.

belen e stefano separazione

A discapito delle speranze del pubblico, però, c’è chi insistentemente mette in campo storie di possibili nuovi amori dell’argentina. Belen e Stefano, questo va chiaramente detto, non hanno sin ora dato in pasto alla stampa alcuno “scandalo amoroso” e non sono mai stati avvistati in intimi o dubbi atteggiamenti con nessuno.

L’ultima indiscrezione sulla situazione sentimentale di Belen e Stefano è stata lancia dal noto sito web Dagospia nel suo consueto appuntamento “MilanoSpia”.

Si legge sul portale:

“Perchè a Milano si è tornato a parlare di una vecchia e focosa passione (mai pubblicizzata) tra Belen e Davide Lippi, figlio del più noto Marcello? Pare che l’affare possa assai ingrossarsi….pare…”

Pertanto Belen e Stefona sarebbero ulteriormente lontani (forse). Secondo tale indiscrezione, presto riportata anche da altre fonti web, Belen sarebbe vicina a Davide Lippi, figlio del più famoso ex allenatore della nazionale di calcio, Marcello Lippi.

Vale la pena sottolineare che questa indiscrezione non ha nessun riscontro concreto e non proviene da alcuna dichiarazione delle parti interessate. Belen e Stefano, invece, stanno dando un buon esempio di gestione amorevole e serena del piccolo Santiago sul quale sembrano estremamente concentrate le loro attenzioni di coppia.

Qualcuno ha anche paragonato Belen a Raffaella Fico, sottolineando che le due showgirl avrebbero ora in comune l’amore per i procuratori sportivi. Ma forse il aratone è troppo anticipato e prematuro perché al momento l’indiscrezione riguardante la showgirl argentina è stata lanciata solo da Dagospia, al contrario le foto di Raffaella Fico sono comparse sul settimanale “Chi” (nel numero 21 del 18 maggio 2016 ora disponibile in edicola)



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici