Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma Getta le Figlie dalla Finestra della Camera da Letto

Giovane mamma getta le figlie dalla finestra della sua camera da letto, è accaduto a Milano in via Giambellino 130 nella tarda sera di giovedì; le bambine, la maggiore di 3 anni e la piccola di soli 6 mesi, sono state salvate dal telo di emergenza disteso dai vigili ...

di Federica Federico

14 Maggio 2016

Giovane mamma getta le figlie dalla finestra della sua camera da letto, è accaduto a Milano in via Giambellino 130 nella tarda sera di giovedì; le bambine, la maggiore di 3 anni e la piccola di soli 6 mesi, sono state salvate dal telo di emergenza disteso dai vigili del fuoco, condotte prontamente in ospedale, non hanno riportato traumi né lesioni.

Mamma Getta le Figlie dalla Finestra depressione post parto

I fatti:

una giovane madre 31enne stava per allattare sua figlia minore quando, intorno alle 23:00 di giovedì, il marito ha insistito perchè non lo facesse cercando di spiegarle che i farmaci che assumeva da qualche mese potevano ledere la salute della piccola. La risposta della madre è stata furiosa, il marito ha raccontato che la donna ha afferrato un bastone e lo ha colpito cacciandolo dall’appartamento.

Nel culmine della sua crisi di rabbia la mamma getta le figlie dalla finestra, la ricostruzione della vicenda porta alla triste sentenza di presunta depressione post parto.

Quando sua moglie lo ha cacciato di casa a bastonate, preoccupato per l’incolumità delle bambine, il marito ha allertato la polizia; poco dopo dalla finestra della camera da letto sono volati mobili e complementi d’arredo.

Mamma Getta le Figlie dalla Finestra depressione post parto

Mamma getta le figlie dalla finestra – questa l’immagine che testimonia la rabbia con cui la donna ha scagliato nel vuoto mobili, complementi d’arredo, vestiti … “pezzi di vita”.

I pompieri hanno predisposto il telo d’emergenza mentre la polizia ha avuto accesso all’appartamento grazie alle chiavi del marito, ma a quel punto la donna si era già barricata nella camera da letto.

Dopo aver lanciato nel vuoto molti oggetti, la madre getta le figlie dalla finestra.

La mamma ha afferrato le bimbe che si tenevano abbracciate e le ha lanciate nel vuoto. Ha tentato di lanciarsi anche lei ma è stata bloccata dalle forze dell’ordine.

Mamma Getta le Figlie dalla Finestra depressione post parto

Mamma getta le figlie dalla finestra – questa l’immagine che testimonia il momento in cui la donna stessa tenta di lanciarsi nel vuoto ma viene bloccata dalle forze dell’ordine.

Il sospetto che serpeggia è quello di una depressione post parto, la donna, arrestata per tentato omicidio, è ora ricoverata nel reparto psichiatrico dell’ospedale San Carlo.

Le bambine non hanno riportato conseguenze, la caduta, ammortizzata dal tappeto d’emergenza disteso dai vigili del fuoco sotto la finestra dell’abitazione, non ha determinato alcun trauma fisico, sono state comunque condotte in ospedale per rimanere sotto osservazione e effettuare i debiti accertamenti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici