Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Come Nascondere Borse e Occhiaie con il Trucco

di Federica Federico

16 Maggio 2016

Anche questa mattina ti sei svegliata con gli occhi segnati dalla fatica: occhiaie e borse sono evidenti e tolgono al tuo sguardo profondità e fascino facendoti apparire provata e stanca?

Se ti stai domandando come cancellare dal viso borse e occhiaie, allora segui video tutorial realizzato per Vita da Mamma da Stefania Izzo, esperta estetista di Benessere Alchemico.

La nostra estetista ti spiegherà come mimetizzare l’inestetismo di borse e occhiaie con un trucco coprente ma dal risultato finale assolutamente naturale, una mimetizzazione giocata sui colori dell’arancio e e del rosa e messa a punto nell’area che va dal contorno occhi allo zigomo.

borse e occhiaie trucco

C’è un trucco che non tutte le donne conoscono:

per minimizzare l’inestetismo di occhiaie e borse, tutte noi ogni mattina dovremmo effettuare un massaggio fondamentale, mirato e concentrato nell’area cosiddetta dell’orbicolare dell’occhio e volto al drenaggio della borsa e alla riduzione visibile dell’occhiaia.

Nel video realizzato dall’esperta estetista, Stefania Izzo, per Vita da Mamma si apprezzerà il valore di questo massaggio e si constaterà dove e come effettuarlo praticamente.

Borse e occhiaie hanno un colore bluastro – verde, si concentrano nell’area sottostante l’occhio, rendono lo sguardo cupo, spento e tolgono luce al viso.

Camuffare col giusto trucco l’inestetismo di borse e occhiaie è possibile, va però considerata la qualità dei materiali da utilizzare, vanno bilanciate le creme e le polveri che debbono essere applicate nel giusto ordine e vanno misurati i colori e i volumi. Il video abbiamo realizzato per voi vi consentirà di selezionare i giusti prodotti per un trucco a prova di occhiaia, valutando tutte le nuance più adatte al vostro incarnato e apprendendo persino i punti chiave ove collocare il trucco per un risultato finale assolutamente perfetto.

Ricordate: quando il trucco che copra occhiaie e borse è ben fatto è difficile persino che si noti, il risultato finale appare uniforme, naturale e luminoso.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici