Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ragazza Incinta Sostiene un Esame Mentre sta per Partorire

di Maria Corbisiero

17 Maggio 2016

Lo confesso, quando ho partorito il mio primo bambino, un parto naturale, ho vissuto davvero male l’intera fase del travaglio.

Il dolore era per me così insopportabile da spingermi ad urlare per quasi tutto il tempo, o almeno per la durata, per me lunghissima, di ogni contrazione.

Non nascondo di aver inveito anche contro mio marito che, seppur intimorito da ciò che stava accadendo, mi ha assistito fino a quando, prossima al momento del parto, la mia ginecologa, credendo che stesse per sentirsi male, lo ha cacciato fuori dalla sala parto.

Insomma, un vero e proprio scenario surreale, di quelli che si vedono ancora oggi nei film e che, in parte, accomuna molte mamme ma che sembra estraneo alla ragazza incinta di 21 anni ritratta in una foto divenuta virale attraverso i social network.

 

Ragazza incinta sostiene esame universitario mentre sta per partorire.

Ragazza Incinta Sostiene un Esame Mentre sta per Partorire

Il 12 novembre del 2015 Tommitrise Collins, questo il nome della ragazza incinta di soli 21 anni residente a Macon, città dello Stato della Georgia (USA), non volle rinunciare al suo esame universitario nonostante fosse in procinto di dare alla luce la sua bambina.

Seduta nel suo letto di ospedale, con una contrazione ogni 3 minuti e costantemente monitorata dalle infermiere, la ragazza incinta, impossibilitata a rinviare il suo test online di psicologia, ha cercato di gestire al meglio il dolore e ha completato il suo esame in circa un’ora e 30 minuti.

La sua storia è diventata virale grazie alla sorella, Shanell Chapman, che ha immortalato quel momento con uno scatto che ha poi condiviso su facebook.

Ragazza Incinta Sostiene un Esame Mentre sta per Partorire

<<Questo è ciò che tu chiami “”forti priorità”. Contrazioni ogni 3 minuti ed è ancora impegnata con il suo test di psicologia! Tu stai per diventare una mamma fantastica sorellina!>>.

Ultimato il suo esame, Collins si dedicò totalmente alla nascita della sua piccola Tyler Elise, una bambina sana nata quello stesso giorno alle ore 21:19 con un peso di 7 libbre e 10 once, pari a circa 3,450 Kg, presso il Coliseum Medical Centers.

Ragazza Incinta Sostiene un Esame Mentre sta per Partorire

Ragazza incinta sostiene esame universitario mentre sta per partorire: un esempio per molte ragazze.

 

Intervistata dall’emittente televisiva Fox 5 di Atlanta, capitale dello Stato della Georgia (USA), Collins, ragazza incinta di 21 anni e caparbia studentessa della Middle Georgia State University, dichiarò di aver superato l’esame ma, non soddisfatta del risultato ottenuto, di averlo successivamente ripetuto ottenendo un voto più alto.

Ma non è tutto.

La giovane ragazza incinta, ormai diventata mamma, nel dicembre 2016 conseguirà la sua seconda laurea, quella in giurisprudenza.

<<Voglio mostrare alla gente che solo perché sono considerata una giovane madre non significa che devo essere considerata anche una cattiva madre>>.

La forza di volontà di Collins le ha permesso di prendersi cura di sua figlia senza però rinunciare ai suoi obiettivi e, nel contempo, poter garantire alla sua bambina un futuro migliore.

 

Fonte: Fox5Atlanta

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici