Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pampers: Storie di Mamme e Bimbi (Video)

di Maria Corbisiero

20 Maggio 2016

Contrariamente a quanto si possa pensare, non tutte le mamme si sentono tali sin dal primo istante, da quando osservano quella doppia lineetta sul test di gravidanza o da quando stringono tra le loro braccia per la prima volta il loro piccolo.

Per alcune scoprirsi mamme è un percorso lungo il quale ci si studia, ci si mette alla prova fino a comprendere di non poter fare a meno di quel piccolo essere che necessita delle nostre cure, fino a quando ci si sente per la prima volta mamme.

Pampers: storie di mamme e bimbi.

Pampers: Storie di Mamme e Bimbi

Il noto marchio di pannolini Pampers, tra i più usati ed apprezzati dalle mamme, ha deciso di realizzare un filmato attraverso il quale alcune mamme hanno raccontato la propria #storiadiprotezione.

La prima domanda che viene posta loro è: “Quanto ti sei sentita mamma per la prima volta?”.

Raccontare la propria maternità è sempre una grande emozione, nonostante siano passati 8 anni per il mio primo bambino e 7 per il secondo, il ricordo di quei primi momenti insieme è ancora perfettamente vivo dentro di me.

Due bambini, due gravidanze vissute in modo completamente diverso, due differenti modi di sentirmi mamma.

Mentre con il primo è stato amore al primo test, per il secondo il mio essere mamma si è trasformato in quel percorso di cui parlavo prima, un amore cresciuto pian piano e sbocciato nel momento in cui ho potuto beneficiare del calore del suo corpicino, così piccolo ed indifeso pronto a darti quell’amore incondizionato che solo un figlio può dare alla sua mamma.

Pampers: la mia #storiadiprotezione.

La mia #storiadiprotezione invece è comune a molte altre mamme, un istinto animale che ci fa avvertire la necessità di proteggere la nostra creatura da ogni pericolo, piccolo o grande che sia.

Durante i suoi primi mesi di vita, la pelle molto delicata del mio primo bambino ha richiesto qualche attenzione in più da parte nostra al fine di ridurre le irritazioni.

Per garantirgli una maggiore protezione, oltre ai lavaggi frequenti ad ogni cambio, usavo pannolini che potessero garantirmi una maggiore assorbenza e una maggiore traspirazione della pelle del mio bambino, particolarità dei pannolini Pampers.

Mamme, ora tocca a voi, raccontateci la vostra #storiadiprotezione e quando vi siete sentite mamme per la prima volta.





Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici